Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Playstation Classic inciampa in Giappone
Collapse
X
-
Si ma è anche vero che altre retroconsole avevano giochi con una grafica ancora peggiore eppure hanno venduto. Qui la differenza la sta facendo una selezione piuttosto scarsa in termini quantitativi (e per alcuni versi qualitativi) a fronte di un costo sicuramente superiore rispetto alla concorrenza.
Comment
-
Peccato perchè la macchina per costruzione e qualità dei dettagli è davvero la miglior retroconsole attualmente in vendita, ogni minimo dettaglio è fedelmente riproposto... il software di emulazione non SONY non sarebbe un problema ( PlayStation come OS utilizza FreeBSD) se non fosse uno dei peggio riusciti e stranamente in versione abbastanza vetusta.
Ciò che la uccide è l'inutilità dei giochi proposti a 100€ e la pochezza con cui vengono serviti su una console che li ripropone uguali, se non a volte peggio, degli originali
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPeccato perchè la macchina per costruzione e qualità dei dettagli è davvero la miglior retroconsole attualmente in vendita, ogni minimo dettaglio è fedelmente riproposto... il software di emulazione non SONY non sarebbe un problema ( PlayStation come OS utilizza FreeBSD) se non fosse uno dei peggio riusciti e stranamente in versione abbastanza vetusta.
Ciò che la uccide è l'inutilità dei giochi proposti a 100€ e la pochezza con cui vengono serviti su una console che li ripropone uguali, se non a volte peggio, degli originali
A cosa serve questa mini-cagata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' solo bella da vedere. L'emulatore al suo interno è PCSX ReARMed (che non è certo tra i migliori), la maggior parte dei giochi sono a 50Hz al posto dei 60, non c'è possibilità di applicare filtri, non c'è la possibilità di selezionare i 16:9, la maggior parte dei giochi non sono neanche localizzati nella lingua del paese venduto (quando ai tempi lo erano)...e lasciamo perdere la scelta dei giochi.
A cosa serve questa mini-cagata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggiofortunatamente è stata già modificata pochi giorni dopo l'uscita, ci sono un paio di guide e due diversi modi per adesso per aggiungere nuove rom ed entrare nel menà nascosto dell'emulatore e modificare ogni paramentro possibile (filtri grafici, audio, fps, ecc... quindi di per se sony ci aveva già pensato ad un menù del genere ma non lo ha voluto inserire nell'interfaccia finale, non si sa il motivo). Quindi per chi voglia acquistarla (io non credo proprio, ho altri mille dispositivi che la emulano meglio la ps1), l'unico motivo valido per farlo è quello nell'aver possiiblità appunto di poter usufruire di tutti i titoli possibili attraverso questi hack e per un fattore nostalgico e da collezione
Comment
-
Una curiosità: ma davvero su questa console la grafica dei giochi al suo interno è inguardabile? Lo domando perché sarei sorpreso di una risposta affermativa,in quanto gioco con la ps1 originale sul mio tv full hd 1080 tutti i giochi di quella console (tutti recuperati su ebay assieme alla console in quanto ho iniziato a videogiocare solo dal 2005) e si vedono tutti benissimo, nonostante la grafica di tre gen fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioUna curiosità: ma davvero su questa console la grafica dei giochi al suo interno è inguardabile? Lo domando perché sarei sorpreso di una risposta affermativa,in quanto gioco con la ps1 originale sul mio tv full hd 1080 tutti i giochi di quella console (tutti recuperati su ebay assieme alla console in quanto ho iniziato a videogiocare solo dal 2005) e si vedono tutti benissimo, nonostante la grafica di tre gen fa.
Peccato si siano limitati a riproporli tali e quali, perchè secondo me con i giusti filtri alcuni titoli PS1 appaiono grandiosi
Comment
Comment