Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al via i saldi invernali targati Playstation Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al via i saldi invernali targati Playstation Store

Prezzi davvero concorrenziali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi, il season pass di Spiderman a 12 euro, vale la pena?
    Thanks

Comment

Secondo me, si
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Almeno per me,questi super sconti delle versioni digitali sono le occasioni migliori per comprare i Call of Duty e i Battlefield (non i Bad Company). La campagna in singolo non riesce neanche a durare 10 ore e l'assurda e quasi soffocante quantità di script e linearità della campagna dei Call of Duty è il motivo del perché le demo mi hanno fatto schifare i giochi della saga,in più sono giochi basati molto più sul multiplayer,che non favorisco rispetto al singolo. Tuttavia,la campagna e il multiplayer alla fine mi hanno interessato abbastanza più che altro per le situazioni che propongono che direi che è accettabile farci un pensierino per non più di 15 euro.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Almeno per me,questi super sconti delle versioni digitali sono le occasioni migliori per comprare i Call of Duty e i Battlefield (non i Bad Company). La campagna in singolo non riesce neanche a durare 10 ore e l'assurda e quasi soffocante quantità di script e linearità della campagna dei Call of Duty è il motivo del perché le demo mi hanno fatto schifare i giochi della saga,in più sono giochi basati molto più sul multiplayer,che non favorisco rispetto al singolo. Tuttavia,la campagna e il multiplayer alla fine mi hanno interessato abbastanza più che altro per le situazioni che propongono che direi che è accettabile farci un pensierino per non più di 15 euro.
          Vedendo il genere, le campagne di moder warfare e mw 2 meritano tanto secondo me. Ovviamente è un classico fps quindi non ci aspetteremo campagne che durano 15 ore. Però ad un prezzo giusto come dici te, valgono sicuramente la candela

Comment

Working...
          X