Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al via i saldi invernali targati Playstation Store
Collapse
X
-
Almeno per me,questi super sconti delle versioni digitali sono le occasioni migliori per comprare i Call of Duty e i Battlefield (non i Bad Company). La campagna in singolo non riesce neanche a durare 10 ore e l'assurda e quasi soffocante quantità di script e linearità della campagna dei Call of Duty è il motivo del perché le demo mi hanno fatto schifare i giochi della saga,in più sono giochi basati molto più sul multiplayer,che non favorisco rispetto al singolo. Tuttavia,la campagna e il multiplayer alla fine mi hanno interessato abbastanza più che altro per le situazioni che propongono che direi che è accettabile farci un pensierino per non più di 15 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAlmeno per me,questi super sconti delle versioni digitali sono le occasioni migliori per comprare i Call of Duty e i Battlefield (non i Bad Company). La campagna in singolo non riesce neanche a durare 10 ore e l'assurda e quasi soffocante quantità di script e linearità della campagna dei Call of Duty è il motivo del perché le demo mi hanno fatto schifare i giochi della saga,in più sono giochi basati molto più sul multiplayer,che non favorisco rispetto al singolo. Tuttavia,la campagna e il multiplayer alla fine mi hanno interessato abbastanza più che altro per le situazioni che propongono che direi che è accettabile farci un pensierino per non più di 15 euro.
Comment
Comment