Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Informer fa il punto su Sekiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Game Informer fa il punto su Sekiro

Nuove informazioni sul gioco atteso per marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Solo il dio dei videogames sa quanto desidero e attendo questo gioco. E se non fossi con le tasche mezze vuote, prenderei di corsa l'edizione limitata, visto che costa quanto un gioco liscio con dentro il season pass (in poche parole le Gold Edition di Ubisoft).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Solo il dio dei videogames sa quanto desidero e attendo questo gioco. E se non fossi con le tasche mezze vuote, prenderei di corsa l'edizione limitata, visto che costa quanto un gioco liscio con dentro il season pass (in poche parole le Gold Edition di Ubisoft).
      Io, invece, aspetto di vederlo un po' meglio. Per quanto mi riguarda con From Software rischio sempre di prendere fregature con giochi simili.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Io, invece, aspetto di vederlo un po' meglio. Per quanto mi riguarda con From Software rischio sempre di prendere fregature con giochi simili.
        Dici che mi stanno ingannando con quei trailer? No dai, ci resterei male se non dovesse mantenere le aspettative che mi sono creato sul gioco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eh boh. Non vorrei fosse troppo RPG e poco Action
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X