Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien Isolation 2 non è in sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alien Isolation 2 non è in sviluppo

La conferma arriva direttamente da FOX

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si , l avevamo capito . O Battle royal o niente , bello schifo

Comment

Ma davvero il primo vi è piaciuto così tanto?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Ma davvero il primo vi è piaciuto così tanto?
        Pur non amando i giochi in prima persona, Alien Isolation era un gran titolo. Sottovalutatissimo, tanto che calò immediatamente di prezzo.

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Pur non amando i giochi in prima persona, Alien Isolation era un gran titolo. Sottovalutatissimo, tanto che calò immediatamente di prezzo.
          Ho provato a giocarlo, l'ho mollato, ho riprovato e l'ho rimollato. Gli androidi Z (si chiamavano così?), erano snervanti e, nascondersi in maniera quasi scriptata per scappare ai girotondi dello xenomorfo, mi ha fatto venire una noia mortale. Peccato perchè l'adrenalina la metteva anche quel gioco ma nulla di più. Per dire, il primo Dead Space a mio avviso era molto più ansiogeno ma allo stesso tempo frenetico e divertente.

Comment

Ho provato a giocarlo, l'ho mollato, ho riprovato e l'ho rimollato. Gli androidi Z (si chiamavano così?), erano snervanti e, nascondersi in maniera quasi scriptata per scappare ai girotondi dello xenomorfo, mi ha fatto venire una noia mortale. Peccato perchè l'adrenalina la metteva anche quel gioco ma nulla di più. Per dire, il primo Dead Space a mio avviso era molto più ansiogeno ma allo stesso tempo frenetico e divertente.
            dead space è horror ma molto più improntato sull azione , in alien la sopravvivenza era tutto , infatti c era sempre il bisogno di inventarsi qualche marchingegno per riuscire a scappare. per me sono tutti e due delle bombe

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              dead space è horror ma molto più improntato sull azione , in alien la sopravvivenza era tutto , infatti c era sempre il bisogno di inventarsi qualche marchingegno per riuscire a scappare. per me sono tutti e due delle bombe
              Non credo di essere arrivato al punto di dover costruire qualcosa...se non ricordo male ero al terzo incontro con lo xenomorfo (quindi dopo un paio di ore credo). Stare nascosto negli armadietti per minuti non fa per me...tu l'hai finito?

Comment

che dire se non un bel FUCK!?

Comment

Non credo di essere arrivato al punto di dover costruire qualcosa...se non ricordo male ero al terzo incontro con lo xenomorfo (quindi dopo un paio di ore credo). Stare nascosto negli armadietti per minuti non fa per me...tu l'hai finito?
                  si e da quello che ricordo gli armadietti li avrò usati 2 volte, anche perché la difficoltà era a difficile e lo xenomorfo ti trovava se camperavi

Comment

Working...
                  X