Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Slightly Mad Studios presenta il design definitivo di Mad Box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioPer il 4 k e i 60 FPS fissi che promettono ci vuole almeno una 1080, devo capire quanto sarà grande quella scatola, senza contare il raffreddamento
Il dissipatore non ha ventole visibili, forse la ventola è un blower da laptop o forse è posta sotto al dissipatore (in quest'ultimo caso il sistema ONEX è impossibile da attuare), dubito sia fanless.
Per dissipare il calore utilizza quasi sicuramente una o più camere di vapore perchè ha tutti e 3 gli gli heatpipes (visibili) grigi-metallici ergo non sono di rame e se fossero di metallo pieno non funzionerebbero quasi per niente, inoltre la camera di vapore rappresentata nelle immagini funziona mediante acqua distillata o ammoniaca (le camere di vapore ad elio utilizzano heatpipes in rame non pieni).
[video]https://i.imgur.com/QNm5yD4.mp4[/video]
Last edited by AtlasZX; 14 January 2019, 20:42.
Comment
-
Dovrebbe trattarsi di un modello per dare un'idea dell'aspetto finale, non è neppure un prototipo difficile ora discutere su aspetti tecnici e di architettura interna su un dispositivo che dovrebbe uscire tra circa 3 anni. In tre anni possono cambiare molte cose e comunque lo stesso Bell ci ha tenuto a precisare che alcuni particolari potrebbero essere differenti nella versione finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da cid576 Visualizza MessaggioDovrebbe trattarsi di un modello per dare un'idea dell'aspetto finale, non è neppure un prototipo difficile ora discutere su aspetti tecnici e di architettura interna su un dispositivo che dovrebbe uscire tra circa 3 anni. In tre anni possono cambiare molte cose e comunque lo stesso Bell ci ha tenuto a precisare che alcuni particolari potrebbero essere differenti nella versione finale.
Lo fa anche l'esteso schermo TFT-LED sul frontalino della macchina, io mi immaginerei più un OLED come quello montato a suo tempo sui Devkit della OneX.
Tuttavia le notizie succose sono sicuro arriveranno in futuro, sopratutto su cosa hanno intenzione di farci girare e in che modo hanno interesse a guadagnare soldi, se sull'hardware o sul software... ognuna delle 2 strade ad ora mi sembra tortuosa ed in salita
Comment
Comment