Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2 Remake è già un successo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCioè io faccio parte di quel 28% che l'ha finita? Wow, non pensavo di essere stato così bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo invece lo sapevo ma non l'ho finita lo stesso
Comment
-
Se vi può consolare io l'ho finita senza sapere quale fosse lo scopo dell'obiettivo. Il mio non è stato talento, ma semplicemente quella cosa chiamata botta di culo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCioè io faccio parte di quel 28% che l'ha finita? Wow, non pensavo di essere stato così bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioHo appena finito di vedere una speedrun...allora sono arrivato anche io alla fine, pensavo avessi terminato il tempo .
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo sono riuscito a malapena a visionare poche stanze. Adoro troppo esplorare e perdermi nei dettagli delle stanze, guardare gli effetti della torcia, animazioni varie...30 min mi sono volati di brutto. Non vedo l'ora di poter metter mano sulla versione completa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ho stupidamente iniziato a giocare con chiavistelli vari e gli armadietti della polizia. Risultato: morto lì mentre mi accingevo ad uscire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioRagazzi il 25 non è lontanissimo!!! Non vedo l?ora! Ho già preparato abbondanti paia di mutande, il kit di sopravvivenza e le ferie killer di lunedì per farmi 4 giorni di full immersion
Comment
Comment