Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 2 Remake è già un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 2 Remake è già un successo

La demo è stata scaricata più di un milione di volte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè io faccio parte di quel 28% che l'ha finita? Wow, non pensavo di essere stato così bravo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Cioè io faccio parte di quel 28% che l'ha finita? Wow, non pensavo di essere stato così bravo.
      Io non avevo neppure capito che bisognava finirla...pensavo fossero 30 minuti senza scopo.

Comment

Io invece lo sapevo ma non l'ho finita lo stesso
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io invece lo sapevo ma non l'ho finita lo stesso
          Figurati che mi sono messo a provare ad aprire i lucchetti senza combinazione

Comment

Se vi può consolare io l'ho finita senza sapere quale fosse lo scopo dell'obiettivo. Il mio non è stato talento, ma semplicemente quella cosa chiamata botta di culo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io sono riuscito a malapena a visionare poche stanze. Adoro troppo esplorare e perdermi nei dettagli delle stanze, guardare gli effetti della torcia, animazioni varie...30 min mi sono volati di brutto. Non vedo l'ora di poter metter mano sulla versione completa.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ho appena finito di vedere una speedrun...allora sono arrivato anche io alla fine, pensavo avessi terminato il tempo .

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ho appena finito di vedere una speedrun...allora sono arrivato anche io alla fine, pensavo avessi terminato il tempo .
                  Mi sa che una buona parte di quel 28% lo ha finito pensando che gli fosse scaduto il tempo limite. Alla fine non c'è un vero e proprio obiettivo. Arrivi alla fine senza rendertene neanche conto (con me è andata così).

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Io sono riuscito a malapena a visionare poche stanze. Adoro troppo esplorare e perdermi nei dettagli delle stanze, guardare gli effetti della torcia, animazioni varie...30 min mi sono volati di brutto. Non vedo l'ora di poter metter mano sulla versione completa.
                  Mi sa che abbiamo lo stesso identico modo di giocare. Come dissi nella news che parlava di demo a tempo, io sono un tipo che mezz'ora la perde solo per esplorare e godersi i dettagli di una stanza. Però sapendo che qui il tempo era veramente tiranno, ho fatto le cose più in fretta possibile. Ma ho comunque goduto un po' le varie ambientazioni e dettagli che la demo mi ha offerto.

Comment

Io ho stupidamente iniziato a giocare con chiavistelli vari e gli armadietti della polizia. Risultato: morto lì mentre mi accingevo ad uscire.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Io ho stupidamente iniziato a giocare con chiavistelli vari e gli armadietti della polizia. Risultato: morto lì mentre mi accingevo ad uscire.
                      Che poi nella vita reale, fanculo gli armadietti...io non aprivo nemmeno la prima saracinesca. Meglio morire di stenti.

Comment

Ragazzi il 25 non è lontanissimo!!! Non vedo l’ora! Ho già preparato abbondanti paia di mutande, il kit di sopravvivenza e le ferie killer di lunedì per farmi 4 giorni di full immersion

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi il 25 non è lontanissimo!!! Non vedo l?ora! Ho già preparato abbondanti paia di mutande, il kit di sopravvivenza e le ferie killer di lunedì per farmi 4 giorni di full immersion
                          nooooooo. Farlo in quattro giorni è male perché non te lo godi!
                          MrBix

Comment

Working...
                          X