Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergono dettagli sull'architettura di PS5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emergono dettagli sull'architettura di PS5?

    A quanto pare questa volta potrebbe essere davvero la volta buona

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    come già era stato detto , ma quello che conta è cosa ci verrà sviluppato sopra. se i dati sono veri il problema del collo di bottiglia delle CPU sarà solo un vecchio ricordo . mi aspetto personaggi dotati di IA evoluta e scenari modificabili e vivi sotto ogni aspetto

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      come già era stato detto , ma quello che conta è cosa ci verrà sviluppato sopra. se i dati sono veri il problema del collo di bottiglia delle CPU sarà solo un vecchio ricordo . mi aspetto personaggi dotati di IA evoluta e scenari modificabili e vivi sotto ogni aspetto
      Ma figurati...ne scrivevo qui sul forum tempo fa. L'IA sarà quella degli ultimi 15-20 anni, dove i PNG nemici cercheranno di "sorprenderti" scegliendo dei punti rifugio predisposti ma usati a random. Le varie ciance dei programmatori riguardo al "sorprendente uso dell'IA nemica", non attaccano più; si continua a vedere dell'evoluzione solo nel campo della grafica.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Ma figurati...ne scrivevo qui sul forum tempo fa. L'IA sarà quella degli ultimi 15-20 anni, dove i PNG nemici cercheranno di "sorprenderti" scegliendo dei punti rifugio predisposti ma usati a random. Le varie ciance dei programmatori riguardo al "sorprendente uso dell'IA nemica", non attaccano più; si continua a vedere dell'evoluzione solo nel campo della grafica.
        E mi tocca condividere il tuo pensiero anche se in alcuni casi l’IA qualche passo avanti l’amha Fatto, non è certamente paragonabile ai passi avanti compiuti dalla grafica! Io ci spero ancora in uno sviluppo delle IA.... ma son sogni più che altro

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          E mi tocca condividere il tuo pensiero anche se in alcuni casi l’IA qualche passo avanti l’amha Fatto, non è certamente paragonabile ai passi avanti compiuti dalla grafica! Io ci spero ancora in uno sviluppo delle IA.... ma son sogni più che altro
          Mah Prussia, io non sono un programmatore ma da quel che ne sappia, sviluppare un IA degna di questo nome, richiede una mole di lavoro e di risorse economiche talmente dispendiose, da non essere nemmeno presa in considerazione. Io l'unica volta che sono stato felicemente sorpreso dal passo avanti dell'IA, era nel primo Metal Gear Solid...che poi altro non erano che dei "trucchetti" ben architettati ma di grande effetto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Mah Prussia, io non sono un programmatore ma da quel che ne sappia, sviluppare un IA degna di questo nome, richiede una mole di lavoro e di risorse economiche talmente dispendiose, da non essere nemmeno presa in considerazione. Io l'unica volta che sono stato felicemente sorpreso dal passo avanti dell'IA, era nel primo Metal Gear Solid...che poi altro non erano che dei "trucchetti" ben architettati ma di grande effetto.
            La pessima IA dei giochi è molto in controtendenza con l'enorme progresso che le IA stanno avendo a oggi...
            Fa conto che alcune IA partendo da foto e video oramai creano da zero mondi in 3D, in questo video l'IA di Nvidia è riuscita a identificare una tizia che balla e sulla base di quel video ha "immaginato" e creato un video identico ma con il ricercatore capo di Nvidea al posto della ballerina.
            [video=youtube_share;ayPqjPekn7g]https://youtu.be/ayPqjPekn7g[/video]

            Comment


            • #7
              per quanto riguarda la news... io darei conto al secondo utente e prenderei con le pinze ciò che dice il primo... per tirare fuori le sue conclusioni si è basato sul sistema di nomenclatura usato AMD 6 anni fa... le amministrazioni e le famiglie di CPU nel frattempo cambiano, e con loro i codici.

              Comment


              • #8
                Concordo che sarebbe veramente bello un gioco in cui le IA siano di gran lunga più evolute rispetto allo standard attuale che sarà in vigore da 15-20 anni,magari delle IA quasi vicine all'intelligenza umana...
                Da quel che so Halo è un capolavoro dal punto di vista di cura delle IA,non so però se è il gioco con la IA migliore finora mai fatta. So però che unicamente nel genere degli FPS Killzone 2 e 3 sono assieme ad Halo considerati i due FPS con la IA migliore mai fatta,sempre che non ci siano giochi non citati con una IA migliore.

                Comment

                Working...
                X