Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La campagna di The Division 2? Durerà almeno 40 ore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPersonalmente sono stato deluso dal primo...non credo che prendero questo secondo capitolo, salvo recensioni strabilianti
Comment
-
Io sono così ignorante su sto gioco che fino a oggi non sapevo neanche ci fosse una componente single player con annessa campagna. Visto anche il prezzo irrisorio, vale la pena recuperare il primo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo sono così ignorante su sto gioco che fino a oggi non sapevo neanche ci fosse una componente single player con annessa campagna. Visto anche il prezzo irrisorio, vale la pena recuperare il primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosecondo me è un piccolo capolavoroIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOk mi hai quasi convinto. Ma prima ho un piccolo dubbio: tutti i dlc usciti sono dedicati alla componente multiplayer ho aggiungono cose anche alla trama in singolo?
Comment
Comment