Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La campagna di The Division 2? Durerà almeno 40 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La campagna di The Division 2? Durerà almeno 40 ore

Parola del team di sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Personalmente sono stato deluso dal primo...non credo che prendero questo secondo capitolo, salvo recensioni strabilianti

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Personalmente sono stato deluso dal primo...non credo che prendero questo secondo capitolo, salvo recensioni strabilianti
      Io ci sto ancora giocando di quando in quando. La storia è e resta spettacolare secondo me. Il grosso problema di The Division 1 secondo me era che finita la campagna principale non avevi più stimoli per fare altro, se non buttarti sul multiplayer.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io sono così ignorante su sto gioco che fino a oggi non sapevo neanche ci fosse una componente single player con annessa campagna. Visto anche il prezzo irrisorio, vale la pena recuperare il primo?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io sono così ignorante su sto gioco che fino a oggi non sapevo neanche ci fosse una componente single player con annessa campagna. Visto anche il prezzo irrisorio, vale la pena recuperare il primo?
          secondo me è un piccolo capolavoro
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            secondo me è un piccolo capolavoro
            Ok mi hai quasi convinto. Ma prima ho un piccolo dubbio: tutti i dlc usciti sono dedicati alla componente multiplayer ho aggiungono cose anche alla trama in singolo?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ok mi hai quasi convinto. Ma prima ho un piccolo dubbio: tutti i dlc usciti sono dedicati alla componente multiplayer ho aggiungono cose anche alla trama in singolo?
              Il problema di The Division è purtroppo l'endgame. Finita la campagna, a parte Lotta per la vita che ha un senso tutto suo ma finalizzato esclusivamente ad ottenere armi, equipaggiamento e talenti che puoi comunque ottenere anche in altro modo, il resto è fortemente orientato al multi ed al co-op, sebbene giocabile anche in singolo.

MrBix

Comment

In tempi di multiplayer infilato anche nel Solitario, una notizia simile non può che essere accolta con stupore & gioia, tanta gioia.

Comment

Working...
                X