Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di P.T. ricreata con Dreams

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di P.T. ricreata con Dreams

La fantasia dei giocatori non ha confini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà che non ho mai avuto la possibilità di provarla, ma non ho mai capito il feticismo nei confronti di questa demo. Ho seguito con interesse il progetto di Kojima e Del Toro, ma quando Konami ha deciso di chiudere il tutto mi sono rassegnato e amen.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Sarà che non ho mai avuto la possibilità di provarla, ma non ho mai capito il feticismo nei confronti di questa demo. Ho seguito con interesse il progetto di Kojima e Del Toro, ma quando Konami ha deciso di chiudere il tutto mi sono rassegnato e amen.
      Con tutto l'interesse verso una semplice demo, mi chiedo spesso quale clamore potrebbe suscitare un' (improbabilissima, praticamente utopica) uscita del gioco completo.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Con tutto l'interesse verso una semplice demo, mi chiedo spesso quale clamore potrebbe suscitare un' (improbabilissima, praticamente utopica) uscita del gioco completo.
        Secondo me deve il suo fascino al fatto che ci stesse lavorando Kojima e soprattutto al fatto che sia stato cancellato. Sicuramente il titolo avrebbe fatto parlare di sé, ma non sarebbe rimasto negli annali come la demo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me deve il suo fascino al fatto che ci stesse lavorando Kojima e soprattutto al fatto che sia stato cancellato. Sicuramente il titolo avrebbe fatto parlare di sé, ma non sarebbe rimasto negli annali come la demo.
          Teoria plausibile: tra il nome di H.K. e la "sindrome da arca perduta", ovvero il fascino del proibito, l'aura che si è creata attorno alla demo potrebbe essere più grande del dovuto.

Comment

Teoria plausibile: tra il nome di H.K. e la "sindrome da arca perduta", ovvero il fascino del proibito, l'aura che si è creata attorno alla demo potrebbe essere più grande del dovuto.
            Si ma è un progetto fine a se stesso...cioè, giri intorno ad un quadratone di corridoio, ti prendi 4 spaventi e poi? Poi non saprai mai cos'è o cosa sarebbe dovuto essere. Risparmio tempo.

Comment

Sì penso proprio questo: il suo fascino si deve esclusivamente a questi due fattori e non a quello che la demo offre.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Si ma è un progetto fine a se stesso...cioè, giri intorno ad un quadratone di corridoio, ti prendi 4 spaventi e poi? Poi non saprai mai cos'è o cosa sarebbe dovuto essere. Risparmio tempo.
              Bravo!!! Questo rafforza la mia teoria. Nella demo non ho mai visto nulla di così assurdo da farmi sbrodolare nelle mutande. Ha tante piccole idee che sicuramente avrebbero funzionato nel gioco finale (cose che molto probabilmente hanno copiato con RE7). Ma tutto finiva lì. Da quel poco che potevi fare e vedere, non potevi certo immaginare come sarebbe stato il gioco finale. Ecco perché dopo anni continuo a non capire tutto questo clamore.

Comment

Sì penso proprio questo: il suo fascino si deve esclusivamente a questi due fattori e non a quello che la demo offre.Bravo!!! Questo rafforza la mia teoria. Nella demo non ho mai visto nulla di così assurdo da farmi sbrodolare nelle mutande. Ha tante piccole idee che sicuramente avrebbero funzionato nel gioco finale (cose che molto probabilmente hanno copiato con RE7). Ma tutto finiva lì. Da quel poco che potevi fare e vedere, non potevi certo immaginare come sarebbe stato il gioco finale. Ecco perché dopo anni continuo a non capire tutto questo clamore.
                Infatti giocando a RE7, quando devi scappare da Jack, la situazione è la medesima. Un quadratone identico a PT e con lo stesso stile di arredi.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Infatti giocando a RE7, quando devi scappare da Jack, la situazione è la medesima. Un quadratone identico a PT e con lo stesso stile di arredi.
                  Secondo me tutto il gioco, dalla scelta della visuale fino allo stile horror, ha preso piena ispirazione da quella demo e dal successo che ha avuto. Non so se senza P.T. avremmo avuto lo stesso RE7.

Comment

Non ci giurerei...in Konami sembra vogliano riportare in vita la serie, hanno anche assunto il tizio che ri-fece PT su Unreal Engine per PC

Comment

Working...
                    X