Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco di Star Wars cancellato? era fantastico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco di Star Wars cancellato? era fantastico

Parola di uno degli sceneggiatori di Rogue One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ancora oggi mi chiedo come si sia comperata Disney dopo tutti i problemi legati a Battlefront 2. E lì si parlava addirittura di gioco d'azzardo. Se non li ha smossi quella cosa, figurarsi un gioco cancellato.

Anche se credo che ci sia un contratto da rispettare, e che interromperlo prima della scadenza comporti a clausole dal costo non certo irrisorio. Una volta scaduto il contratto credo proprio che Disney si riprenderà le licenze videoludiche di SW senza pensarci due volte.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Disney aveva un contratto anche con James Gunn, eppure...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Disney aveva un contratto anche con James Gunn, eppure...
        Però lì hanno sfanculato una sola persona. E per quanto ci fossero degli obblighi contrattuali che hanno avuto dei costi, non credo siano paragonabili a contratti che parlano di creazione di giochi che penso abbiano costi maggiori.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X