Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netflix sta lavorando ad una serie Tv su Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Netflix sta lavorando ad una serie Tv su Resident Evil

E potrebbe essere legata a doppio filo con il ravvio cinematografico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, questa secondo me è una cosa intelligente. Unendo tutti i puntini sparsi dalla saga, può saltare fuori qualcosa di veramente molto interessante
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per colpa della precedente saga cinematografica avrò sempre i miei dubbi su ciò che riguarda RE al di fuori del mondo videoludico.

Il pubblico è abituato a robe troppo caciarone ed esagerate, e questo mi basta per sapere che non vedremo mai un RE lento, pieno di suspence e di situazioni da panico come lo sono stati i primi capiti della saga. E secondo me meritano di essere raccontati quelli, senza calci volanti e superpoteri da Avengers.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Per colpa della precedente saga cinematografica avrò sempre i miei dubbi su ciò che riguarda RE al di fuori del mondo videoludico.

Il pubblico è abituato a robe troppo caciarone ed esagerate, e questo mi basta per sapere che non vedremo mai un RE lento, pieno di suspence e di situazioni da panico come lo sono stati i primi capiti della saga. E secondo me meritano di essere raccontati quelli, senza calci volanti e superpoteri da Avengers.
        Il primo non era "malaccio"...certo, si discostava dalla storia principale ma era abbastanza potabile. Dei capitoli successivi non stiamo neanche a discuterne.

Comment

Per come la vedo io potrebbero abbracciare tutta la parte di storia di Resident Evil 0, lasciando così spazio ai film successivi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Il primo non era "malaccio"...certo, si discostava dalla storia principale ma era abbastanza potabile. Dei capitoli successivi non stiamo neanche a discuterne.
            Sì ho sempre dato i giusti meriti al primo. Ma anche alla prima parte del secondo vanno riconosciuti i suoi meriti. È dalla seconda parte di quel film, fino alla fine di tutta la saga che si toccano vette di esagerazione che manco nei film Asylum.

Ci sta anche che si discosti da personaggi e ambientazioni, ma non dallo stile. Non pretendo che si racconti la storia di Leon, Jill e compagnia bella. Ma che quantomeno si rispetti quello che sono stati i primi (veri e unici) capitoli della saga videoludica.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Per come la vedo io potrebbero abbracciare tutta la parte di storia di Resident Evil 0, lasciando così spazio ai film successivi.
              Sarebbe perfetto!

Comment

Working...
              X