Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Netflix sta lavorando ad una serie Tv su Resident Evil
Collapse
X
-
Ecco, questa secondo me è una cosa intelligente. Unendo tutti i puntini sparsi dalla saga, può saltare fuori qualcosa di veramente molto interessante
-
Per colpa della precedente saga cinematografica avrò sempre i miei dubbi su ciò che riguarda RE al di fuori del mondo videoludico.
Il pubblico è abituato a robe troppo caciarone ed esagerate, e questo mi basta per sapere che non vedremo mai un RE lento, pieno di suspence e di situazioni da panico come lo sono stati i primi capiti della saga. E secondo me meritano di essere raccontati quelli, senza calci volanti e superpoteri da Avengers.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPer colpa della precedente saga cinematografica avrò sempre i miei dubbi su ciò che riguarda RE al di fuori del mondo videoludico.
Il pubblico è abituato a robe troppo caciarone ed esagerate, e questo mi basta per sapere che non vedremo mai un RE lento, pieno di suspence e di situazioni da panico come lo sono stati i primi capiti della saga. E secondo me meritano di essere raccontati quelli, senza calci volanti e superpoteri da Avengers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl primo non era "malaccio"...certo, si discostava dalla storia principale ma era abbastanza potabile. Dei capitoli successivi non stiamo neanche a discuterne.
Ci sta anche che si discosti da personaggi e ambientazioni, ma non dallo stile. Non pretendo che si racconti la storia di Leon, Jill e compagnia bella. Ma che quantomeno si rispetti quello che sono stati i primi (veri e unici) capitoli della saga videoludica.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer come la vedo io potrebbero abbracciare tutta la parte di storia di Resident Evil 0, lasciando così spazio ai film successivi.
Comment
Comment