Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tenendo conto che a fine Febbraio sarà disponibile Dirt Rally 2.0 (e più o meno sarà il re indiscusso dei Sim-Rally per i prossimi tre anni), sarebbe un bene che Kylotton nel mentre, si dedicasse ad imparare a come funzionano gli sterzi delle auto; magari proprio partendo dal creare un bel simulatore di camper (che nell'ultimo WRC 7, ho visto che gli è riuscito bene).
Si focalizzano su grafica, tracciati, note, carriera e clima. Tutto molto bello, però senza una fisica che ricordi quella di un'automobile è come costruire una villa di lusso senza le fondamenta.
Si focalizzano su grafica, tracciati, note, carriera e clima. Tutto molto bello, però senza una fisica che ricordi quella di un'automobile è come costruire una villa di lusso senza le fondamenta.
Esattamente. Ma poi, la cosa bella, è che usavano piloti veri per i video su youtube per farti credere che fosse l'esperienza silmulativa definitiva...invece era una merda ingiocabile con la fisica che non rasentava neanche il verosimile. Wipeout era più controllabile di quelle auto.
Esattamente. Ma poi, la cosa bella, è che usavano piloti veri per i video su youtube per farti credere che fosse l'esperienza silmulativa definitiva...invece era una merda ingiocabile con la fisica che non rasentava neanche il verosimile. Wipeout era più controllabile di quelle auto.
Ahahaha, vero, anch'io ho badato all'uso spudorato dei testimonial!
Non so cosa darei per sapere quello che passava per la testa ai piloti professionisti mentre giocavano a quella cosa.
-"Mostrati impegnato, fai finta che non ti faccia schifo, pensa all'assegno, pensa all'assegnooooo!".
-"Ma davvero la gente paga per giocare a questa roba, e magari pensa anche che un'auto da rally si possa comportare così?!"
-"Anvedi che me tocca de fà per pijà du' spicci, aho'..." :-)
spiace dirlo, ma ormai è una sequela di titoli mediocri che in due settimane calano vertiginosamente di prezzo. si aspetta la discesa ai 19 euro e poi forse si prendono. stop. e per v-rally 4, anche a 19 euro ho evitato...
Comment