Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector's Edition di Resident Evil 2 remake unboxata
Collapse
X
-
Si, l'ho visto, ho già comprato il gioco su Steam ma non ho ben capito una cosa...sicuramente voi siete più furbi e riuscirete a darmi delle risposte.
Per quale cazzo di motivo, ogni volta che leggo di una collector's edition, ogni sito l'ha già esaurita? Come fanno ad acquistarle tutte un minuto dopo la presentazione? C'è qualche sito che ne anticipa le uscite? Ste domande mi fanno diventare pazzo.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi, l'ho visto, ho già comprato il gioco su Steam ma non ho ben capito una cosa...sicuramente voi siete più furbi e riuscirete a darmi delle risposte.
Per quale cazzo di motivo, ogni volta che leggo di una collector's edition, ogni sito l'ha già esaurita? Come fanno ad acquistarle tutte un minuto dopo la presentazione? C'è qualche sito che ne anticipa le uscite? Ste domande mi fanno diventare pazzo.
Penso che ci sia gente, che appena annunciano l'edizione limitata, si fionda sui siti e pre ordina immediatamente. Un po' come accade con i biglietti dei concerti, che te li ritrovi esauriti quasi immediatamente. E molto probabilmente, così come i biglietti, anche con le collector's c'è parecchia gente che le compra per rivendersele a prezzi maggiorati.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comunque lui è un genio: l'ho scoperto da qualche mese e ho visto un paio di suoi unboxing. Sono in stile ASMR, che è una cosa che odio, che però lui riesce a farmi amare. È anche un collezionista di coltelli. E non potete capire quanto io rosichi ogni volta che fa unboxing di roba del genere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso che ci sia gente, che appena annunciano l'edizione limitata, si fionda sui siti e pre ordina immediatamente. Un po' come accade con i biglietti dei concerti, che te li ritrovi esauriti quasi immediatamente. E molto probabilmente, così come i biglietti, anche con le collector's c'è parecchia gente che le compra per rivendersele a prezzi maggiorati.
Comment
-
Io non ho mai visto disponibile quella da 400€ di Darksiders 3. Non che fossi intenzionato a prenderla, però mi sono sempre chiesto chi fosse il folle che è corso a spenderci 400€.
Io mi mangio le mani per non aver preso quella del primo Titanfall, che proprio su Gamestop ha avuto un calo di prezzo che l'ha portata a 30 euro (se non ricordo male).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Ox7En_cYAa8
E ho detto TUTTO....
TUTTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Ox7En_cYAa8
E ho detto TUTTO....
TUTTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo scassino, tu porta il furgone e Bix da palo.
il CINEMA.
Ci sto, però poi noi fuggiamo col bottino e lasciamo Bix a fare il palo a vita, tanto non se ne accorge
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA non hai visto il cinema che ha in casa....
il CINEMA.
Ci sto, però poi noi fuggiamo col bottino e lasciamo Bix a fare il palo a vita, tanto non se ne accorge
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Ox7En_cYAa8
E ho detto TUTTO....
TUTTOIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'ho visto l'altra sera. Visto per dire, visto che ho interrotto la visione a metà perché mi stavo rodendo troppo il fegato. Comunque se volete farmi unire alla rapina, posso portare i passamontagna di lana che faceva la mia amata bisnonna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPotrei tranquillamente segnalare questa discussione alla polizia postale. Ora lo dico a mio cuggino che lavora per loro.
Comment
Comment