Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grossi problemi per la demo VIP di Anthem
Collapse
X
-
Io ho pescato la versione "punta e clicca" del gioco.... una roba imbarazzante davvero...
-
Ma problemi tecnici a parte, cosa ve né sembrato del titolo? È nqualcosa di innovativo o ricorda troppo robe già viste? Io ho visto una decina di minuti di un gameplay, ma credo di non poter davvero dire cosa ne penso.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa problemi tecnici a parte, cosa ve né sembrato del titolo? È nqualcosa di innovativo o ricorda troppo robe già viste? Io ho visto una decina di minuti di un gameplay, ma credo di non poter davvero dire cosa ne penso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma ci vuole altro per tenermi ancorato ad un gioco del genere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ho passato il week attaccato a RE2...mi stavano sanguinando gli occhi verso la fine della campagna con Leon. Erano anni che un titolo non mi prendeva così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEcco, quello si. Tuo giudizio sul gioco?
Nell'ormai lontano '98, lo finii svariate (decine!?) di volte a tutti i livelli di difficoltà; qui è molto diverso...ho cominciato la campagna al più alto livello di difficoltà ma dopo un paio di ore, ho dovuto ricominciare a livello standard perchè era più un fuggi-fuggi che altro (e volevo assolutamente godermi per intero il gioco). Anche a standard non è poi così semplice sopravvivere come potrebbe sembrare.
Munizioni davvero centellinate per la mole di nemici ma mai così poche da rimanere nei guai seri; certo, ho evitato quando possibile lo scontro.
Peccato per i salvataggi "infiniti" in modalità standard...spezzano forse un po' troppo il ritmo però questo è l'ultimo dei problemi.
Grafica pulitissima e movimenti dei PNG incredibilmente reali.
In sintesi: è il Resident Evil che ci meritiamo e anche quello di cui abbiamo bisogno adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo giocato un paio d'ore. Per quello che ho potuto vedere, niente di veramente nuovo. Certo che tecnicamente è tanta roba, ma ci vuole altro per tenermi ancorato ad un gioco del genere..
Shooter ma la presenza di Mister X (Tyrant per gli amici) è molto più insistente da come si è visto nei trailer e in qualche dimostrazione di giocato? Perché per quanto possa essere ansiosa e utile ai fini del gioco, mi darebbe parecchio fastidio stare lì a scappare continuamente davanti a un nemico invincibile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEcco, abbiamo la stessa visione. I trailer e le varie dimostrazioni mi hanno fatto apprezzare tanto l'ambientazione. Il problema è che non mi convince tutto il resto. A cominciare dal tipo di gioco che si propone di essere.
Shooter ma la presenza di Mister X (Tyrant per gli amici) è molto più insistente da come si è visto nei trailer e in qualche dimostrazione di giocato? Perché per quanto possa essere ansiosa e utile ai fini del gioco, mi darebbe parecchio fastidio stare lì a scappare continuamente davanti a un nemico invincibile.
Comment
Comment