Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grossi problemi per la demo VIP di Anthem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grossi problemi per la demo VIP di Anthem

Bioware parte con il piede sbagliato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho pescato la versione "punta e clicca" del gioco.... una roba imbarazzante davvero...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non so come potranno reggere la demo aperta

Comment

Ma problemi tecnici a parte, cosa ve né sembrato del titolo? È nqualcosa di innovativo o ricorda troppo robe già viste? Io ho visto una decina di minuti di un gameplay, ma credo di non poter davvero dire cosa ne penso.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma problemi tecnici a parte, cosa ve né sembrato del titolo? È nqualcosa di innovativo o ricorda troppo robe già viste? Io ho visto una decina di minuti di un gameplay, ma credo di non poter davvero dire cosa ne penso.
          Ho giocato un paio d'ore. Per quello che ho potuto vedere, niente di veramente nuovo. Certo che tecnicamente è tanta roba, ma ci vuole altro per tenermi ancorato ad un gioco del genere..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            ma ci vuole altro per tenermi ancorato ad un gioco del genere..
            Io ho passato il week attaccato a RE2...mi stavano sanguinando gli occhi verso la fine della campagna con Leon. Erano anni che un titolo non mi prendeva così.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Io ho passato il week attaccato a RE2...mi stavano sanguinando gli occhi verso la fine della campagna con Leon. Erano anni che un titolo non mi prendeva così.
              Ecco, quello si. Tuo giudizio sul gioco?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ecco, quello si. Tuo giudizio sul gioco?
                E' difficile esprimere un giudizio senza argomentare per non spoilerare ma ci provo. Sono agli sgoccioli della campagna con Leon (ho cominciato con lui), ed il mio giudizio è insindacabilmente positivo. Ho apprezzato molto l'uso di alcune "tecniche" per amplificare il senso di terrore e quell'angoscia costante di essere braccati.

Nell'ormai lontano '98, lo finii svariate (decine!?) di volte a tutti i livelli di difficoltà; qui è molto diverso...ho cominciato la campagna al più alto livello di difficoltà ma dopo un paio di ore, ho dovuto ricominciare a livello standard perchè era più un fuggi-fuggi che altro (e volevo assolutamente godermi per intero il gioco). Anche a standard non è poi così semplice sopravvivere come potrebbe sembrare.
                Munizioni davvero centellinate per la mole di nemici ma mai così poche da rimanere nei guai seri; certo, ho evitato quando possibile lo scontro.
                Peccato per i salvataggi "infiniti" in modalità standard...spezzano forse un po' troppo il ritmo però questo è l'ultimo dei problemi.
                Grafica pulitissima e movimenti dei PNG incredibilmente reali.
                In sintesi: è il Resident Evil che ci meritiamo e anche quello di cui abbiamo bisogno adesso.

Comment

Ho giocato un paio d'ore. Per quello che ho potuto vedere, niente di veramente nuovo. Certo che tecnicamente è tanta roba, ma ci vuole altro per tenermi ancorato ad un gioco del genere..
                  Ecco, abbiamo la stessa visione. I trailer e le varie dimostrazioni mi hanno fatto apprezzare tanto l'ambientazione. Il problema è che non mi convince tutto il resto. A cominciare dal tipo di gioco che si propone di essere.

Shooter ma la presenza di Mister X (Tyrant per gli amici) è molto più insistente da come si è visto nei trailer e in qualche dimostrazione di giocato? Perché per quanto possa essere ansiosa e utile ai fini del gioco, mi darebbe parecchio fastidio stare lì a scappare continuamente davanti a un nemico invincibile.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ecco, abbiamo la stessa visione. I trailer e le varie dimostrazioni mi hanno fatto apprezzare tanto l'ambientazione. Il problema è che non mi convince tutto il resto. A cominciare dal tipo di gioco che si propone di essere.

Shooter ma la presenza di Mister X (Tyrant per gli amici) è molto più insistente da come si è visto nei trailer e in qualche dimostrazione di giocato? Perché per quanto possa essere ansiosa e utile ai fini del gioco, mi darebbe parecchio fastidio stare lì a scappare continuamente davanti a un nemico invincibile.
                    Ti rispondo in privato se no mi becco i peggiori insulti (giustamente).

Comment

Working...
                    X