Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Punisher cancellata da Netflix? Sì, no, forse
Collapse
X
-
Cattivo e violento però capita che in alcune puntate non succede niente è molto lento..l ultima puntata della prima stagione è stata uno spettacolo cattivisso.. La seconda stagione ho visto le prime due puntate con un personaggio hanno fatto una cazzata galattica.. Mamma mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioNon mi piace fare il bacchettone, ma visto che scrivete di lavoro almeno dovreste sapere che il "sì" affermativo vuole l'accento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDopo "Scendi il cane", vale tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDopo "Scendi il cane", vale tuttoLast edited by Mr bix; 29 January 2019, 15:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dmc'Creedhttps://www.google.it/amp/s/www.leggo.it/AMP/italia/accademia_crusca_scendi_cane-4261085.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVedi, mi hai rovinato la giornata. Contento?
Comment
-
Non mi era piaciuta la prima, non mi è piaciuta la seconda. A parte che se questo è Frank Castle, caratterialmente parlando, allora io sono Blade, ma chiunque sia un appassionato sa che i fumetti del Punitore non c'entrano proprio niente con questa serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioNon mi era piaciuta la prima, non mi è piaciuta la seconda. A parte che se questo è Frank Castle, caratterialmente parlando, allora io sono Blade, ma chiunque sia un appassionato sa che i fumetti del Punitore non c'entrano proprio niente con questa serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa sai che mi sto giusto riguardando proprio l'unica stagione di Blade?
Comment
-
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioMai vista! Cancellazione a parte, ne vale la pena?
Comment
Comment