Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il CEO di Starbreeze incolpa i suoi dipendenti per il fallimento di Overkill
Collapse
X
-
Anche a me spiace tantissimo, soprattutto per chi rischia di perdere il lavoro. Però mi sorge una domanda: ma durante lo sviluppo non si rendono conto che qualcosa non va? Che forse stanno sviluppando qualcosa che difficilmente gli darà un minimo di successo? Cioè già dai primi video gameplay si vedeva che era qualcosa di mediocre e soprattutto scopiazzato. Ok che non bisogna giudicare solo su qualche video, ma spesso bastano quelli per capire l'andazzo di un gioco. Forse speravano di intortare il pubblico. Ma il pubblico da quel che vedo forse si sta un po' svegliando, e non corre a comprare un prodotto sul sentito dire o solo per l'hype che crea (qualcuno ha detto Fallout76 o Battlefield V?). Sì ok ci sono titoli che ancora oggi vendono solo per il nome, ma credo stiano diminuendo drasticamente.
In poche parole quello che mi chiedo è: ma forse non era meglio interrompere lo sviluppo e perderci sì dei soldi, ma non quanti ne hanno persi continuando a lavorarci sopra? E io penso che neanche le vendite della versione console li aiuterannno più di tanto.
Ennesimo gioco che sfrutta male un nome come TWD (che se la sta passando brutta anche con la serie televisiva).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment