Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La catena Gamestop non è più in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La catena Gamestop non è più in vendita

Ma non è un segnale positivo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahia..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      ahia..
      Beh, è la naturale evoluzione delle cose. Quando hai la concorrenza del digitale alle calcagna, rincaricare del 300-350% il prezzo sulle vendite dell'usato, direi che non è proprio il migliore dei modi per fidelizzare il cliente.
      Last edited by Shooter; 31 January 2019, 15:46.

Comment

Mi sa che è meglio vada adesso a recuperare tutto l'usato di giochi lasciati indietro...

Comment

Potrebbero provare ad abbassare i prezzi...la butto li

Comment

Potrei godere delle loro disgrazie, visto anche tutto il vocabolario di brutte parole che mi hanno fatto dire nelle ultime due settimane, ma non lo farò (per i più curiosi: sulla questione ho aperto una discussione nel forum). Ma non lo farò per un semplice fatto: un loro fallimento significherebbe la perdita di lavoro per migliaia di di dipendenti. E la cosa non mi farebbe per niente piacere. Però credo che quando per anni abusi del cliente, è normale che prima o poi le cose inizino a girarti per il verso sbagliato. Perché signori miei, è vero che il digitale e altre piattaforme di vendita hanno preso il sopravvento, ma non è una scusante per un fallimento del genere. Se cambiassero anche un minimo le loro politiche, potrebbero sperare di restare a galla ancora per un bel po'. E soprattutto dovrebbero imparare a gestire decentemente anche il loro servizio spedizioni e clienti. Perché credetemi, è qualcosa di scandaloso. E se non mi credete, fatevi un giro sulle recensioni che hanno su Trustpilot. Più le leggevo e più mi chiedevo perché nessuna associazione che protegge i consumatori abbia mai preso seri provvedimenti nei loro confronti.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Potrebbero provare ad abbassare i prezzi...la butto li
              Concordo con te. Giusto per fare un esempio attuale: Hitman 2 nuovo a 32,78€, usato a 34,98€... Un mio amico l’ha rivenduto una settimana fa e gli hanno dato 15€. Al di là del fatto che da 22 anni colleziono videogiochi, quindi non mi sognerei mai di rivenderli, non riesco veramente a capire come si possano praticare prezzi simili tanto nell’ambito delle vendite quanto in quello del ritiro usato

Comment

io ultimamente da loro ho preso (non tutto insieme) l'edizione speciale di it in blue ray (con la maglietta dentro) a tipo 19 direttamente in negozio, starcraft legacy of the void a 6 euro e qualcosa e lo steam controller a circa 30€.. tutto nuovo ovviamente quindi con alcune cose con i prezzi ci cogliono. secondo me lato console invece è quasi tutto sballato! alcuni giochi che fanno cagare e magari sono pure vecchi hanno dei prezzi assurdi

Comment

A Dicembre comprai Spiderman nuovo col pass a 34€, usato nei medesimi giorni lo vendevano a 54...

Comment

Working...
                  X