Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La catena Gamestop non è più in vendita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioahia..Last edited by Shooter; 31 January 2019, 15:46.
Comment
-
Potrei godere delle loro disgrazie, visto anche tutto il vocabolario di brutte parole che mi hanno fatto dire nelle ultime due settimane, ma non lo farò (per i più curiosi: sulla questione ho aperto una discussione nel forum). Ma non lo farò per un semplice fatto: un loro fallimento significherebbe la perdita di lavoro per migliaia di di dipendenti. E la cosa non mi farebbe per niente piacere. Però credo che quando per anni abusi del cliente, è normale che prima o poi le cose inizino a girarti per il verso sbagliato. Perché signori miei, è vero che il digitale e altre piattaforme di vendita hanno preso il sopravvento, ma non è una scusante per un fallimento del genere. Se cambiassero anche un minimo le loro politiche, potrebbero sperare di restare a galla ancora per un bel po'. E soprattutto dovrebbero imparare a gestire decentemente anche il loro servizio spedizioni e clienti. Perché credetemi, è qualcosa di scandaloso. E se non mi credete, fatevi un giro sulle recensioni che hanno su Trustpilot. Più le leggevo e più mi chiedevo perché nessuna associazione che protegge i consumatori abbia mai preso seri provvedimenti nei loro confronti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPotrebbero provare ad abbassare i prezzi...la butto li
Comment
-
io ultimamente da loro ho preso (non tutto insieme) l'edizione speciale di it in blue ray (con la maglietta dentro) a tipo 19 direttamente in negozio, starcraft legacy of the void a 6 euro e qualcosa e lo steam controller a circa 30€.. tutto nuovo ovviamente quindi con alcune cose con i prezzi ci cogliono. secondo me lato console invece è quasi tutto sballato! alcuni giochi che fanno cagare e magari sono pure vecchi hanno dei prezzi assurdi
Comment
Comment