Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori di Anthem rassicurano gli utenti sull'imminente demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori di Anthem rassicurano gli utenti sull'imminente demo

Non ci saranno gli stessi problemi della demo VIP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La prima prova un disastro, la seconda un parto...si spera che abbiano risolto per davvero i problemi perche sta volta la gente sara piu numerosa.

Comment

Scusate la domanda nabba: cosa bisogna fare per accedere a questa demo?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Scusate la domanda nabba: cosa bisogna fare per accedere a questa demo?
        Credo che sino al 4 febbraio basta solo scaricarla e giocarci. Previo plus se hai ps4 o xbox.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Credo che sino al 4 febbraio basta solo scaricarla e giocarci. Previo plus se hai ps4 o xbox.
          Sì grazie. Già alle 18 la stavo scaricando. Provata per più di un'ora in modalità libera. Onestamente non so se sia giusto esprimere già un parere oppure no. Mi farò un altro paio di ore e poi dirò la mia. Anche se la forte sensazione di già visto mi sa che difficilmente andrà via con altre ore di gioco.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Provo a dire la mia dopo un provato di un paio di ore. Non mi soffermo sul lato tecnico perché si parla di una demo, quindi sicuramente il prodotto finale da questo punto di vista potrebbe essere diverso. Anche se credo che sia impossibile che ci venga mostrato qualcosa sui livelli del video gameplay dell'annuncio (come Ubisoft insegna con i suoi titoli). L'unica cosa su cui credo di potermi permettere di esprimere un giudizio è lo stile di gioco. L'impatto iniziale è sicuramente quello di chi si trova davanti una novità. Quindi la curiosità la fa padrone. Emozionante iniziare a volare, così come godersi qualche scorcio. Ma è quando si inizia ad avere i primi scontri, che si sente fortemente l'odore di già visto. E non è uno già visto riferito a Destiny, ma più ad altri giochi. Però anche questo potrebbe non essere un problema in realtà. Il vero problema secondo me potrebbe essere la varietà. Specifico che ho provato la modalità libera per la maggior parte del tempo, e poi un assalto a una roccaforte. Tutto mi ha dato la sensazione di continuo ripetersi delle situazioni, che involontariamente, seppur offrendo obiettivi e situazioni diverse, avranno sicuramente lo stesso modus operandi per essere portate a termine. Probabilmente nella demo c'è solo una minina percentuale di quello che poi il gioco offrirà nelle varie attività, ma ho la sensazione che comunque non ci sarà nulla di estremamente diverso da quanto visto. Anche perché le meccaniche son queste, e non credo si possano stravolgere da qui a giorno 22, quando uscirà sul mercato. Altra cosa e poi chiudo: l'ambientazione e tutto quello che gli gira intorno: è bella a prima vista, ma girovagando nelle varie aree, non ho visto una varietà così enorme. È un ambiente naturale con svariate creature fini a se stesse. Ci sono quelle che ti attaccano, e quelle più pacifiche che stanno per cacchi loro. Anche queste mi hanno convinto poco, perché danno la sensazione di essere messe lì tanto per e per riempire il mondo di gioco. Quando molti altri giochi, open world, ci hanno abituati ad offrire una fauna molto più "viva" e interattiva (e non parlo di quella di RDR). Io spero davvero che le varie zone offrino più varietà e diversità, perché se dovesse essere tutto così naturalistico, dopo un po' rischierebbe di stufare nella sua fase esplorativa. Anche la città, dopo la curiosità di eplorarla in lungo e in largo, non dice nulla di che. Cioè dopo che l'hai vista, torneresti in certi luoghi solo per interagire con mercanti e personaggi vari (cosa non disponibile nella demo). Resta un luogo affascinante, ma nulla di più.
            Concludo ritornando al punto iniziale: la sensazione di un ripetersi delle situazioni è fortissima. Cose che già sentivo anche in Destiny. Non voglio minimamente paragonare i due prodotti, perché anche nella sola visuale di gioco sono due cose opposte. Difficilmente correrò a comprarlo al Day One. Seguirò le recensioni e la sua evoluzione (se ci sarà) e poi vedrò come agire. Mi auguro per BioWare (ma non per EA) che possa sorprendere e smentire le mie sensazioni. Perché se dovesse risultare un fallimento, non so fino a che punto questa volta la casa di ME possa riuscire a rialzarsi.
            Mi farebbe piacere leggere il parere di altri che hanno provato la demo.

Comment

Working...
            X