Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall 3 non è in sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titanfall 3 non è in sviluppo

Respawn mette le cose in chiaro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno preso titanfall e ne hanno fatto uscire apex. forse titanfall 3 non uscira mai dato lo scarso successo dei precedenti titoli...che pero a me sono piaciuti un sacco.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Hanno preso titanfall e ne hanno fatto uscire apex. forse titanfall 3 non uscira mai dato lo scarso successo dei precedenti titoli...che pero a me sono piaciuti un sacco.
      Ma sai che non è detto? A quanto dicono alcuni rumors pare che in realtà lo sviluppo di Titanfall 3 fosse già iniziato ma pare che il risultato ottenuto non fosse all'altezza della situazione e sia stato cestinato. Se fosse vero comunque la volontà di farlo c'è.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ma sai che non è detto? A quanto dicono alcuni rumors pare che in realtà lo sviluppo di Titanfall 3 fosse già iniziato ma pare che il risultato ottenuto non fosse all'altezza della situazione e sia stato cestinato. Se fosse vero comunque la volontà di farlo c'è.

Sì ho letto che hanno deciso di sfanculare il motore grafico di Valve, quando già i lavori erano a buon punto. Addirittura si dice che sarebbe già potuto uscire a fine 2018. Per me non è una brutta notizia se ciò significherà vedere un titolo tecnicamente migliore. Mi sono sempre chiesto il perché non sia stato usato il frostbite di Dice.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          non mi pare che EA si faccia problemi a dire che un gioco ,come quello di star wars , non si faccia più , eppure non stanno passando il migliore dei periodi ed in teoria dovrebbero pararsi le natiche. Smettiamola di vedere tutto come se fosse un complotto , hanno detto che il 3 si farà e lo faranno , sicuramente aspettano un periodo più propizio

Comment

se fosse vero è un peccato, il secondo benché abbia una durata inferiore ad un mio rapporto sessuale con la Arcuri, era veramente un prodotto valido che sapeva intrattenere. chi non lo ha giocato non se lo lasci scappare!

Comment

Premesso che non l ho giocato online (a me il multy piace solo pve), ma il single player non l ho trovato chissà che spettacolo,ammetto che mi sono fatto condizionare troppo dalle recensioni che definivano la campagna super-bella. Per carità è sicuramente abbastanza divertente, ma ho preferito di molto wolfenstein e di moltissimo doom

Comment

Working...
              X