Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall 3 non è in sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioHanno preso titanfall e ne hanno fatto uscire apex. forse titanfall 3 non uscira mai dato lo scarso successo dei precedenti titoli...che pero a me sono piaciuti un sacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa sai che non è detto? A quanto dicono alcuni rumors pare che in realtà lo sviluppo di Titanfall 3 fosse già iniziato ma pare che il risultato ottenuto non fosse all'altezza della situazione e sia stato cestinato. Se fosse vero comunque la volontà di farlo c'è.
Sì ho letto che hanno deciso di sfanculare il motore grafico di Valve, quando già i lavori erano a buon punto. Addirittura si dice che sarebbe già potuto uscire a fine 2018. Per me non è una brutta notizia se ciò significherà vedere un titolo tecnicamente migliore. Mi sono sempre chiesto il perché non sia stato usato il frostbite di Dice.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioHanno preso titanfall e ne hanno fatto uscire apex. forse titanfall 3 non uscira mai dato lo scarso successo dei precedenti titoli...che pero a me sono piaciuti un sacco.
Comment
-
Premesso che non l ho giocato online (a me il multy piace solo pve), ma il single player non l ho trovato chissà che spettacolo,ammetto che mi sono fatto condizionare troppo dalle recensioni che definivano la campagna super-bella. Per carità è sicuramente abbastanza divertente, ma ho preferito di molto wolfenstein e di moltissimo doom
Comment
Comment