Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La remaster di Assassin's Creed III ha una data
Collapse
X
-
Comunque togliendo la polemica delle remastered in sé, ci vuole coraggio a venderlo a 40€. Penso che 20€ sia il prezzo più giusto. Un po' come hanno fatto con Far Cry 3.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque togliendo la polemica delle remastered in sé, ci vuole coraggio a venderlo a 40€. Penso che 20€ sia il prezzo più giusto. Un po' come hanno fatto con Far Cry 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusa ma se lo vendo a 20 come te lo spenno il pollo?
Originariamente Scritto da azfirebird Visualizza Messaggiocestinato l'originale figurati se prendo il remasteredIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe sofferenza riuscirlo a portare a termine. Fatto solo per capire come finisse l'arco narrativo di Desmond. Mi spiace anche solo il fatto che ci abbia speso 3 euro per recuperarlo.
Per il resto reputo la storia "storica" più inutile e di cui sinceramente non mi è rimasta impressa anczi mi è rimasta impressa in negativo (esatto opposto di quello che la SH voleva ottenere lapoteosi dei valori “americani” sic!), poteva essere gestita molto meglio e con il personaggio più, passatemi il termine, "bimbominkiato" della serie. Come struttura del gioco credo che sia secondo nel peggio solo ad Unity ma almeno di questo mi erano piaciuti i personaggi anche se poteva essere sviluppata molto meglio l’intreccio dei due protagonisti ma Connor proprio mi sta antipatico. Era molto meglio il padre come spessore narrativo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusa ma se lo vendo a 20 come te lo spenno il pollo?
Perchè mai dovrebbero venderlo a 20€ fin da subito? Non credo che la gente disposta a spendere 10€ max per giocarci venga persa se quel prezzo arriva fra 8 mesi anzichè all'uscitaLast edited by Phantasmagoria; 08 February 2019, 02:05.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioBeh però perdonami, fanno anche bene, nel senso: tutto il pianeta sa che il prezzo di uscita non rimane ad vitam immutato nel tempo, se c'è una fetta di videogiocatori disposti a spendere 40€ per giocarci subito, un'altra fetta disposta a spenderne 20€ per giocarci fra 6 mesi, ci sarà chi è disposto a spenderci solo 6.99€ con le promozioni natalizie e chi non è cmq interessato.
Perchè mai dovrebbero venderlo a 20€ fin da subito? Non credo che la gente disposta a spendere 10€ max per giocarci venga persa se quel prezzo arriva fra 8 mesi anzichè all'uscita
Comunque lo vogliono mettere a 40 euro? Come hai detto tu è chi compra che decide alla fine fine.
Comment
Comment