Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo Joe Penna, non c'è niente come Death Stranding
Collapse
X
-
Leggendo un po' in giro dicono più o meno tutti la stessa cosa... Dire addirittura che non si è ancora pronti per questo è un po' come buttarsi avanti per non cadere indietro.. Che poi con il passare del tempo queste dichiarazioni possono stancare e avere effetto contrario.. Cos'è se si vede un gameplay si scopre chissà che della trama o cosa..
-
Stiamo anche dando per scontato che Penna abbia un background videoludico di livello..
Comment
-
Quante volte ho sentito robe del genere legate a un titolo di Kojima? Io lo amo follemente, ma come già detto in passato, deve imparare a tirarsela e a farsela tirare meno. Che ancora c'è gente, che nonostante abbia sprecato mesi su mgs5, ha il culo bruciato per tutte le sue false promesse.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Siamo onesti, quando ci siamo trovati per la prima volta davanti a Psycho Mantis, siamo rimasti tutti sbalorditi dalle sue doti "telecinetiche", passi la vibrazione del controller ma la lettura della memory card (che noi pensavamo davvero come una dote sovrannaturale), la tv spenta con la scritta Hideo oppure con il suo anticipare le nostre mosse, per i tempi era una cosa MAI immaginata. E le orme sulla neve a Shadow Moses? E le chiamate di Campbell and Co.? Ecco, io penso che Penna voglia farci intendere un qualcosa del genere, oppure, se mi sbagliassi, sarà il prossimo "2001 Odissea nello spazio"; c'è chi lo ha amato, chi lo ha visto come un film visionario, e a chi non è piaciuto. Ma tutti questi ultimi hanno una cosa in comune...nessuno ci ha capito un cazzo (me compreso), e, non per questo, debba per forza essere un capolavoro.
Comment
-
Shooter hai citato momenti iconici di un capitolo unico, che ha fatto la storia e che ancora oggi mi ha fatto bagnare le mutande. Ma quanti ne abbiamo vissuti anche di solo simili degli ultimi suoi MGS? Quante dichiarazioni simili abbiamo letto e sentito durante lo sviluppo del quinto capitolo? Quanti video con il nuovo motore grafico e con quel maledettissimo cavallo ci siamo dovuti sorbire? Io sono convintissimo che stia preparando qualcosa di unico, ma prima di entusiasmarmi troppo voglio vedere il titolo fatto e finito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioShooter hai citato momenti iconici di un capitolo unico, che ha fatto la storia e che ancora oggi mi ha fatto bagnare le mutande. Ma quanti ne abbiamo vissuti anche di solo simili degli ultimi suoi MGS? Quante dichiarazioni simili abbiamo letto e sentito durante lo sviluppo del quinto capitolo? Quanti video con il nuovo motore grafico e con quel maledettissimo cavallo ci siamo dovuti sorbire? Io sono convintissimo che stia preparando qualcosa di unico, ma prima di entusiasmarmi troppo voglio vedere il titolo fatto e finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi si, certo; io sono sempre molto scettico sui "capolavori annunciati"...anche se Kojima lo conosciamo bene, è maniacale. Conosci l'aneddoto degli effetti particellari, vero?
No questo aneddoto mi sfugge.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo questo aneddoto mi sfugge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon ricordo se fosse durante lo sviluppo del 3 oppure del 4 ma durante un test (che nessuno avrebbe mai fatto nella vita), Kojima stava provando in un angolo remoto della mappa, ad appendersi e scendere da un muretto dimenticato da Dio svariate decine di volte. Durante questo test si accorse che a volte, non si vedeva l'effetto della sabbia/roccia sfaldarsi. Ovviamente ha chiamato il responsabile degli effetti particellari e gli ha fatto sistemare il "problema". Maniacale
Comunque avere a cuore ogni singolo dettaglio della propria creatura videoludica è una gran cosa. Ma come dice il detto "il troppo storpia".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment