Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders III è già redditizio
Collapse
X
-
@doncosciadipollo....senza voler fare spoiler, però....ahimé DSIII mica scrive la parola "fine" sulla vicenda...tutt'altro (e ripeto: nulla dico...solo che non è finito un bel nulla)...quanto al gioco in sé, l'ho trovato oggettivamente "legnoso", rispetto ai primi due capitoli, sia come storia che come dinamiche di gioco...cavolo, DSII è un titolo che è rimasto meravigliosamente complesso e godibile (anche se pure lì la tramaaaa, porca miseria, la tramaaaaaa!) anche anni dopo il suo rilascio. Non credo DSIII lo sarà...e se da un lato non posso che augurarmi che un benedetto DSIV prima o poi ci sia (4 cavalieri, 4 giochi, ci starebbe anche solo per quello), dall'altro sono stato molto ma molto deluso da DSIII, e dunque temo molto il potenziale quarto capitolo...
Comment
-
Io me ne sono tenuto alla larga per il momento! Ho amato il primo capitolo ma il secondo mi ha fatto letteralmente impazziere! Era veramente bellissimo! Almeno io mi ci son divertito da matti! Sto terzo capitolo mi pare molto distante dal secondo e probabilmente lo recupererò a tempo debito
Comment
Comment