Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft prevede l'uscita di almeno tre giochi AAA entro il prossimo anno fiscale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft prevede l'uscita di almeno tre giochi AAA entro il prossimo anno fiscale

Ma potrebbero diventare anche quattro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Splinter Cell?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Splinter Cell?
      Volesse il cielo, ma ci credo poco visti i costanti ritardi che intercorrono fra gli annunci di Ubisoft e l'uscita del gioco .

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Togliendo Far Cry, che come detto nella recensione di New Dawn recupero solo a prezzi scontatissimi, non riesco più a sbavare per i titoli Ubisoft. Lo dimostra il fatto che non abbia recuperato neanche mezzo AC di questa generazione, che ho evitato i Watch Dogs (nonostante abbia il primo in regalo con i GWG) e che GR Widlands forse lo prenderò quando si troverà sulle 10 euro (open world troppo enorme per i miei gusti). Potrei provare un sussulto per il citato Splinter Cell. Ma deve essere qualcosa di davvero superlativo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io ho provato a dare una possibiltà a AC Origns ma proprio non ce l'ho fatta, abbandonato dopo una decina di ore. Avevo aspettative su Skull & Bones, pensando fosse un bel gioco di pirati single player, ma a quante pare non sarà così, quindi ciao ciao pure a quello.

Comment

io su un ghost recon wildlands 2 non ci sputerei su. molto bello secondo me il primo capitolo!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              io su un ghost recon wildlands 2 non ci sputerei su. molto bello secondo me il primo capitolo!
              Io l'ho trovato troppo dispersivo invece...

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X