Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft porta Xbox Game Pass su Nintendo Switch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft porta Xbox Game Pass su Nintendo Switch?

    La bomba del secolo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Però niente male onestamente non mi dispiacerebbe una console doppia scelta ma graficamente come Funzionerà le prestazioni sono diversi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Però niente male onestamente non mi dispiacerebbe una console doppia scelta ma graficamente come Funzionerà le prestazioni sono diversi
      Essendo in streaming, alla fin fine poco importa. L'importante è avere una connessione di buon livello. Di fatto la console non elabora nulla


      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Uffaaaaaaaaaaaaaaaa io ho una connessione di guano!!!giocare a Cuphead sul letto sarebbe fantastico e se ci fossero quantum break e gears (non so se siano presenti o meno) mi eviterebbero di comprare anche l xbox

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Uffaaaaaaaaaaaaaaaa io ho una connessione di guano!!!giocare a Cuphead sul letto sarebbe fantastico e se ci fossero quantum break e gears (non so se siano presenti o meno) mi eviterebbero di comprare anche l xbox
          Tutte le esclusive MS fanno parte del catalogo del Game Pass.

          Comunque sarebbe una cosa epocale.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Essendo in streaming, alla fin fine poco importa. L'importante è avere una connessione di buon livello. Di fatto la console non elabora nulla

            Sempre meglio veramente uno spettacolo..

            Comment


            • #7
              Bisogna vedere se ce la fa quel tablettino , immagino che una console debba essere anche progettata un minimo per il gioco in streaming e switch è un prodotto obsoleto come tutti i prodotti Nintendo

              Comment


              • #8
                RE7 in Giappone l'hanno giocato così...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment

                Working...
                X