Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: Code Veronica X HD strizza l'occhio alla retrocompatibilità
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConfermo: funziona tutto. E' tutto bellissimo.
Com'è invecchiato? Io l'atro giorno ho provato a farmi una partita a RE2. Ma dopo la demo del remake è impossibile provare piacere nel giocarlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCom'è invecchiato? Io l'atro giorno ho provato a farmi una partita a RE2. Ma dopo la demo del remake è impossibile provare piacere nel giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioHai ragione, la differenza è abissale . Ma rimane sempre un cult.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo. Infatti ho intenzione nei rigiocare tutta la trilogia uscita su PSOne tutto d'un fiato. Il piacere a cui mi riferisco sopra è solo visivo. Perché nper quanto le meccaniche siano vecchie, a me continuano a piacere (telecamera fissa su tutti).
quello che volevo dire, è che non importa tanto la veste grafica che propone, ma quello che ci ha lasciato il gioco. perché per me un tlod avrà sempre un valore importante e non lo guarderò mai con aria obsoleta.... non so se riesco a spiegarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo. Infatti ho intenzione nei rigiocare tutta la trilogia uscita su PSOne tutto d'un fiato. Il piacere a cui mi riferisco sopra è solo visivo. Perché nper quanto le meccaniche siano vecchie, a me continuano a piacere (telecamera fissa su tutti).
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiote pensa che io mi sto divertendo a rigiocare the legend of dragon su psone rispetto che giocarmi dragon quest XI che lo sto trovando noisissimo...mi aspettavo di più dal titolo.son sulle 35 ore di gioco, ma il fatto che il titolo abbia quella sfaccettatura scansonata con mostri poco evocativi e molto cartoneschi me lo sta facendo odiare. da come ne ho letto e sentito in giro doveva essere il JRPG per eccellenza. invece per ora lo trovo oggettivamente un titolo decente e niente più.
quello che volevo dire, è che non importa tanto la veste grafica che propone, ma quello che ci ha lasciato il gioco. perché per me un tlod avrà sempre un valore importante e non lo guarderò mai con aria obsoleta.... non so se riesco a spiegarmi
i giochi di oggi sono come i film di oggi : tanta sostanza ma poca anima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiote pensa che io mi sto divertendo a rigiocare the legend of dragon su psone rispetto che giocarmi dragon quest XI che lo sto trovando noisissimo...mi aspettavo di più dal titolo.son sulle 35 ore di gioco, ma il fatto che il titolo abbia quella sfaccettatura scansonata con mostri poco evocativi e molto cartoneschi me lo sta facendo odiare. da come ne ho letto e sentito in giro doveva essere il JRPG per eccellenza. invece per ora lo trovo oggettivamente un titolo decente e niente più.
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggioio ho ripreso a giocare Resident Evil 2 sulla PS3... Sul Nintendo DS mi sono divertito a giocare a Dragon Quest, a prescindere dalla grafica.
i giochi di oggi sono come i film di oggi : tanta sostanza ma poca anima.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment