Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: Code Veronica X HD strizza l'occhio alla retrocompatibilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil: Code Veronica X HD strizza l'occhio alla retrocompatibilità

Ovviamente suXbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Confermo: funziona tutto. E' tutto bellissimo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Confermo: funziona tutto. E' tutto bellissimo.

Com'è invecchiato? Io l'atro giorno ho provato a farmi una partita a RE2. Ma dopo la demo del remake è impossibile provare piacere nel giocarlo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Com'è invecchiato? Io l'atro giorno ho provato a farmi una partita a RE2. Ma dopo la demo del remake è impossibile provare piacere nel giocarlo.
        Hai ragione, la differenza è abissale . Ma rimane sempre un cult.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
          Hai ragione, la differenza è abissale . Ma rimane sempre un cult.
          Assolutamente d'accordo. Infatti ho intenzione nei rigiocare tutta la trilogia uscita su PSOne tutto d'un fiato. Il piacere a cui mi riferisco sopra è solo visivo. Perché nper quanto le meccaniche siano vecchie, a me continuano a piacere (telecamera fissa su tutti).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Assolutamente d'accordo. Infatti ho intenzione nei rigiocare tutta la trilogia uscita su PSOne tutto d'un fiato. Il piacere a cui mi riferisco sopra è solo visivo. Perché nper quanto le meccaniche siano vecchie, a me continuano a piacere (telecamera fissa su tutti).
            te pensa che io mi sto divertendo a rigiocare the legend of dragon su psone rispetto che giocarmi dragon quest XI che lo sto trovando noisissimo...mi aspettavo di più dal titolo.son sulle 35 ore di gioco, ma il fatto che il titolo abbia quella sfaccettatura scansonata con mostri poco evocativi e molto cartoneschi me lo sta facendo odiare. da come ne ho letto e sentito in giro doveva essere il JRPG per eccellenza. invece per ora lo trovo oggettivamente un titolo decente e niente più.

quello che volevo dire, è che non importa tanto la veste grafica che propone, ma quello che ci ha lasciato il gioco. perché per me un tlod avrà sempre un valore importante e non lo guarderò mai con aria obsoleta.... non so se riesco a spiegarmi

Comment

io ho ripreso a giocare Resident Evil 2 sulla PS3...

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              te pensa che io mi sto divertendo a rigiocare the legend of dragon su psone rispetto che giocarmi dragon quest XI che lo sto trovando noisissimo...mi aspettavo di più dal titolo.son sulle 35 ore di gioco, ma il fatto che il titolo abbia quella sfaccettatura scansonata con mostri poco evocativi e molto cartoneschi me lo sta facendo odiare. da come ne ho letto e sentito in giro doveva essere il JRPG per eccellenza. invece per ora lo trovo oggettivamente un titolo decente e niente più.

quello che volevo dire, è che non importa tanto la veste grafica che propone, ma quello che ci ha lasciato il gioco. perché per me un tlod avrà sempre un valore importante e non lo guarderò mai con aria obsoleta.... non so se riesco a spiegarmi
              Sul Nintendo DS mi sono divertito a giocare a Dragon Quest, a prescindere dalla grafica.
              i giochi di oggi sono come i film di oggi : tanta sostanza ma poca anima.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

Poteva sembrare nei no, ma in realtà non do molto importanza alla veste grafica. E lo dimostra il fatto che ancora oggi mi rigioco titoli come i due KOTOR, gli Half Life, il primo MGS, Dino Crisi e molti altri. Semplicemente volevo dire che è stato un po' un trauma rigiocare al secondo RE subito dopo aver provato la demo. Ma ciò non toglie che sia e che sarà sempre un capolavoro.

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                io ho ripreso a giocare Resident Evil 2 sulla PS3... Sul Nintendo DS mi sono divertito a giocare a Dragon Quest, a prescindere dalla grafica.
                i giochi di oggi sono come i film di oggi : tanta sostanza ma poca anima.

Appena ho tempo lo rifaccio anche io. Ma come già detto voglio ripartire dal primo. Giocare a tutti i 3 capitoli principali consecutivamente è una cosa che mi manca.

Comment

Working...
                X