Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom conferma l'arrivo di tre Resident Evil anche su Switch
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa qualcuno sa se Resident Evil 4 è previsto anche per il Commodore 64? Chiedo perché ormai ne hanno fatto una versione per ogni console esistente.
la versione commodore è in sviluppo XD
Comment
-
re4 dovrebbe uscire anche su applewatch a breve :-)
ma il prezzo? davvero qualcuno è disposto a sganciare 20 euro per un titolo di 14 anni fa e che è reperibile su ogni altra piattaforma esistente?
forse a 5 euro avrei potuto anche farci un pensierino giusto per l'effetto nostalgia (e anche uno dei miei RE preferiti)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioresident evil 4 ultra fucking hd re-re-re remastered switch edition
la versione commodore è in sviluppo XD
Io attendo proprio quella. Comunque mi sa che sta battuta sul Commodore 64 l'ho già fatta in passato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiore4 dovrebbe uscire anche su applewatch a breve :-)
[video=youtube_share;NRMpNA86e8Q]https://youtu.be/NRMpNA86e8Q[/video]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo attendo proprio quella. Comunque mi sa che sta battuta sul Commodore 64 l'ho già fatta in passato.
Comment
Comment