Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 2: 4 milioni di copie in un mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 2: 4 milioni di copie in un mese

Se qualcuno avesse ancora dubbi su cosa vogliono i giocatori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voi mi state dicendo che RE6 è riuscito a vendere 7,2 milioni di copie?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Purtroppo si e la cosa mi lascia sempre perplesso; la cosa poteva avere risvolti abbastanza brutti per la serie (convincendo Capcom che quella fosse la strada giusta), meno male che in qualche modo sono rinsaviti prima con RE7 e adesso con RE2R.
      Adesso spero lavorino su RE3, l'unico RE che non ho giocato e che conosco meno.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Anche io quando leggo i numeri di quel gioco mi sento male. Ma penso che molti ai tempi si siano fatti trarre in inganno dalla demo del primo livello con Leon, che era fortemente ispirato ai vecchi RE. E dove c'erano soprattutto gli zombi e classici. Mio zio lo comprò per quello, ma quando si rese conto della roba che era lo abbandonò al suo triste destino (e me lo ha regalato subito dopo). Io l'ho amato così tanto che sono riuscito a finirlo soltanto a fine novembre 2018 (per PS3). E tutto ciò dopo aver più volte provato a giocarlo con un amico su 360.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Purtroppo si e la cosa mi lascia sempre perplesso; la cosa poteva avere risvolti abbastanza brutti per la serie (convincendo Capcom che quella fosse la strada giusta), meno male che in qualche modo sono rinsaviti prima con RE7 e adesso con RE2R.
          Adesso spero lavorino su RE3, l'unico RE che non ho giocato e che conosco meno.
          This. Tratto in inganno soprattutto da Capcom che diceva "torniamo alle origini!!!!" e poi mi son ritrovato una versione videoludica dei film di Resident Evil... Se lo si prende come action shooter va anche bene (e ha anche una bellissima modalità Mercenaries), ma preso come RE... brrrrr.
          Comunque leggendo questa notizia mi viene in mente il pensiero di EA: I single game sono morti. Certo.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
            This. Tratto in inganno soprattutto da Capcom che diceva "torniamo alle origini!!!!" e poi mi son ritrovato una versione videoludica dei film di Resident Evil... Se lo si prende come action shooter va anche bene (e ha anche una bellissima modalità Mercenaries), ma preso come RE... brrrrr.
            Comunque leggendo questa notizia mi viene in mente il pensiero di EA: I single game sono morti. Certo.
            Lo dice sui 25 milioni in un mese di Apex

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Lo dice sui 25 milioni in un mese di Apex
              Ma per un Apex che sta dominando abbiamo un Anthem che sta vendendo anche meno di Andromeda :/. Penso che giochi come Gow, RE2, KH3, Persona 5, Metro, The Witcher 3 dimostrano che il sìngle player é vivo e vegeto. E EA è scema a prescindere.

Comment

Working...
              X