Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2: 4 milioni di copie in un mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVoi mi state dicendo che RE6 è riuscito a vendere 7,2 milioni di copie?
Adesso spero lavorino su RE3, l'unico RE che non ho giocato e che conosco meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVoi mi state dicendo che RE6 è riuscito a vendere 7,2 milioni di copie?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPurtroppo si e la cosa mi lascia sempre perplesso; la cosa poteva avere risvolti abbastanza brutti per la serie (convincendo Capcom che quella fosse la strada giusta), meno male che in qualche modo sono rinsaviti prima con RE7 e adesso con RE2R.
Adesso spero lavorino su RE3, l'unico RE che non ho giocato e che conosco meno.
Comunque leggendo questa notizia mi viene in mente il pensiero di EA: I single game sono morti. Certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioThis. Tratto in inganno soprattutto da Capcom che diceva "torniamo alle origini!!!!" e poi mi son ritrovato una versione videoludica dei film di Resident Evil... Se lo si prende come action shooter va anche bene (e ha anche una bellissima modalità Mercenaries), ma preso come RE... brrrrr.
Comunque leggendo questa notizia mi viene in mente il pensiero di EA: I single game sono morti. Certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLo dice sui 25 milioni in un mese di Apex
Comment
Comment