Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 Remastered valutato in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 Remastered valutato in Europa

Ma il PEGI fa riferimento alla sola campagna single player

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma a sto punto non ha più senso rifare tutta la trilogia? Ah no vero, poi come ti rivendono ogni singolo gioco almeno a 40€.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma a sto punto non ha più senso rifare tutta la trilogia? Ah no vero, poi come ti rivendono ogni singolo gioco almeno a 40€.
      Ladri. Ancora oggi vendono tutto a 20 e passa euro.
      Se facessero veramente tutta la trilogia rimasterizzata come dio comanda al prezzo di uno la prenderei solo per il singleplayer e le spec-ops da fare in split screen con mio cugino.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
        Ladri. Ancora oggi vendono tutto a 20 e passa euro.
        Se facessero veramente tutta la trilogia rimasterizzata come dio comanda al prezzo di uno la prenderei solo per il singleplayer e le spec-ops da fare in split screen con mio cugino.
        60 euro per 3 giochi rimasterizzati con tutti i DLC dentro ci possono anche stare. Ma vedere roba rimasterizzata a 40 anche no. Ma anche a 30 sarebbe un furto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io francamente non capisco le lamentele! 40€ son troppi? Forse! Basta non comprare al lancio! Io l’ho pagato 15€ che per un titolo così ci possono stare! Tra l’altro versione scatolata.... il resto mi sembrano polemiche sterili!

Comment

60 euro per 3 giochi rimasterizzati con tutti i DLC dentro ci possono anche stare. Ma vedere roba rimasterizzata a 40 anche no. Ma anche a 30 sarebbe un furto.
            Insieme a Nintendo, Activision credo sia l'unica di cui non vedo mai calare i prezzi. Ma nel primo caso lo capisco perché hanno il monopolio del portatile e vendono come il fornaio il lunedì mattina, mentre l'unica punta di diamante di Activion alla fine non è solo Cod?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Io francamente non capisco le lamentele! 40€ son troppi? Forse! Basta non comprare al lancio! Io l’ho pagato 15€ che per un titolo così ci possono stare! Tra l’altro versione scatolata.... il resto mi sembrano polemiche sterili!
              Certo, più che polemica era un' osservazione. Per esempio tempo fa mi era venuta voglia di recuperare proprio i MW, ma sia su Steam che in versione fisica trovo sempre tutto tra i 20 e 30€. Tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Mi spiace contradire quanto hai detto, ma non è semplice polemica sterile. Sono il primo a comprare i titoli solo quando hanno cali di prezzo vistosi. E lo faccio con ip e titoli nuovi di pacca. Ma cosa cambia? Nulla. Posso boicottare il day one di giochi che escono smezzati, ma riempiti poi con il season pass. Questo cambierà la politica di quelle SH? No, perché io non faccio numero. Stessa cosa è applicabile alle remastered: posso anche non prenderle io, ma se hanno successo ne pago comunque le conseguenze, visto che mi ritrovo un mercato strapieno di sta roba. E no, il se non ti piace non lo compri non è una risposta che accetto. Poi davvero è indifendibile chi ti ripropone una remastered a 40 euro, quando già a 20 il loro guadagno è comunque enorme. Proprio ieri ho letto di RE 4 venduto a 30 euro su Switch. Stiamo parlando di un gioco uscito nell'epoca del GameCube, che ad ogni generazione di console ha la sua versione remastered. E quelli della Capcom te lo buttano lì a 30 euro per continuare a guadagnarci con il minimo sforzo. E io dovrei assecondare sta politica? Ma anche no. Ok, rifate tutto il catalogo giochi della passata generazione, ma almeno abbiate l'onestà di proporre il tutto a prezzi quantomeno decenti.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                  Certo, più che polemica era un' osservazione. Per esempio tempo fa mi era venuta voglia di recuperare proprio i MW, ma sia su Steam che in versione fisica trovo sempre tutto tra i 20 e 30€. Tutto qui.
                  Ma tu hai solo Steam? Perché io li ho recuperati tutti quando ci sono stati gli sconti di Natale sul Playstation Network spendendo per tutti e tre non più di 20 euro. Certo,io sono contro il digitale e tra l'altro neanche mi piacciono i Call of Duty,ma ho ritenuto che a dei prezzi così bassi farci un pensierino per la versione digitale ne valesse la pena.

Comment

Mi spiace contradire quanto hai detto, ma non è semplice polemica sterile. Sono il primo a comprare i titoli solo quando hanno cali di prezzo vistosi. E lo faccio con ip e titoli nuovi di pacca. Ma cosa cambia? Nulla. Posso boicottare il day one di giochi che escono smezzati, ma riempiti poi con il season pass. Questo cambierà la politica di quelle SH? No, perché io non faccio numero. Stessa cosa è applicabile alle remastered: posso anche non prenderle io, ma se hanno successo ne pago comunque le conseguenze, visto che mi ritrovo un mercato strapieno di sta roba. E no, il se non ti piace non lo compri non è una risposta che accetto. Poi davvero è indifendibile chi ti ripropone una remastered a 40 euro, quando già a 20 il loro guadagno è comunque enorme. Proprio ieri ho letto di RE 4 venduto a 30 euro su Switch. Stiamo parlando di un gioco uscito nell'epoca del GameCube, che ad ogni generazione di console ha la sua versione remastered. E quelli della Capcom te lo buttano lì a 30 euro per continuare a guadagnarci con il minimo sforzo. E io dovrei assecondare sta politica? Ma anche no. Ok, rifate tutto il catalogo giochi della passata generazione, ma almeno abbiate l'onestà di proporre il tutto a prezzi quantomeno decenti.
                    Rispetto il tuo punto di vista, però continuo a non capire dove stia il problema? Se una remastered costa troppo al lancio, non si compra! Dove sta scritto che devi spendere 40€? Che per di più, essendo un gioco riproposto, che magari ricompri per godertelo “potenziato”.... non hai nemmeno quella smania da D1 che genera una ip nuova o una nuova uscita.

Alla fine le sh. Come dico sempre non sono onlus il loro unico scopo è guadagnare più possibile sfruttando qualsiasi espediente. Sta a noi non comprare certi peodotti. E come ripeto, visti i tempi che corrono,. Non bisogna aspettare Pooh troppo per recuperare questi giochi ( e tanti altri) a prezzi stracciati!

Il discorso che ti ritrovi il mercato pieno di sta roba posso anche capirlo, ma per fortuna questa roba, non è l’unica offerta è sicuramente non distoglie le attenzioni delle sh da progetti principali... quindi di che ci lamentiamo?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Ma tu hai solo Steam? Perché io li ho recuperati tutti quando ci sono stati gli sconti di Natale sul Playstation Network spendendo per tutti e tre non più di 20 euro. Certo,io sono contro il digitale e tra l'altro neanche mi piacciono i Call of Duty,ma ho ritenuto che a dei prezzi così bassi farci un pensierino per la versione digitale ne valesse la pena.
                      Per il digitale uso solo steam, su console non uso gli store nè abbonamenti vari perchè non gioco online, nè voglio avere giochi digitali sparsi in più librerie diverse. Si, mi perdo sicuramente qualche sconto di qua e di là ma sarà ordinare metodicamente tutto è una mia fissa. Inoltre la mia connessione non mi permetterebbe nemmeno di scaricarmi sempre il gioco di turno sulla console.

Comment

Working...
                      X