Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 4 sbarca a sorpresa su Xbox Game Pass
Collapse
X
-
Gran bell'affare per chi ha l'abbonamento al gamepass. Ma penso che il suo inserimento ad appena tre mesi dalla sua uscita abbia un solo motivo: vendite talmente deludenti che non hanno coperto neanche il costo di sviluppo. Probabilmente con l'inserimento nel pass stanno cercando di raccimolare qualcosa in più.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGran bell'affare per chi ha l'abbonamento al gamepass. Ma penso che il suo inserimento ad appena tre mesi dalla sua uscita abbia un solo motivo: vendite talmente deludenti che non hanno coperto neanche il costo di sviluppo. Probabilmente con l'inserimento nel pass stanno cercando di raccimolare qualcosa in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma la domanda è: cosa racimolano in questo modo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Che le vendite siano andate da schifo è abbastanza palese, ma dubito fortemente che possano risollevare la situazione in questo modo, tanto più che stiamo parlando di una quota abbonati Xbox Game Pass non eccelsa su una base installata (Xbox One) altrettanto limitata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe le vendite siano andate da schifo è abbastanza palese, ma dubito fortemente che possano risollevare la situazione in questo modo, tanto più che stiamo parlando di una quota abbonati Xbox Game Pass non eccelsa su una base installata (Xbox One) altrettanto limitata.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon penso si stravolgerà il guadagno che avranno sul gioco. Però tra guadagnare il nulla, e guadagnare una miseria con il gamepass, meglio la seconda ipotesi. Che poi io non ho ancora capito come funziona la questione guadagni con i titoli di terze parti. Microsoft paga le sh in base al numero di download del gioco?
Comment
Comment