Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just Cause 4 sbarca a sorpresa su Xbox Game Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Just Cause 4 sbarca a sorpresa su Xbox Game Pass

Sarà disponibile da oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gran bell'affare per chi ha l'abbonamento al gamepass. Ma penso che il suo inserimento ad appena tre mesi dalla sua uscita abbia un solo motivo: vendite talmente deludenti che non hanno coperto neanche il costo di sviluppo. Probabilmente con l'inserimento nel pass stanno cercando di raccimolare qualcosa in più.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Gran bell'affare per chi ha l'abbonamento al gamepass. Ma penso che il suo inserimento ad appena tre mesi dalla sua uscita abbia un solo motivo: vendite talmente deludenti che non hanno coperto neanche il costo di sviluppo. Probabilmente con l'inserimento nel pass stanno cercando di raccimolare qualcosa in più.
      Si ma la domanda è: cosa racimolano in questo modo?

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Si ma la domanda è: cosa racimolano in questo modo?
        Magari sperano di vendere DLC e season pass. E poi penso che qualcosa da MS la prendono per avere il gioco pubblicato sul pass. Non saranno i guadagni che possono fare con la vendita del gioco, ma meglio di niente. Cioè se un gioco nella sua versione Gold, che al Day One costava 110€, the lo ritrovi già da gennaio a 40 euro su Amazon significa che le cose non siano andate lontanamente bene.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Che le vendite siano andate da schifo è abbastanza palese, ma dubito fortemente che possano risollevare la situazione in questo modo, tanto più che stiamo parlando di una quota abbonati Xbox Game Pass non eccelsa su una base installata (Xbox One) altrettanto limitata.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Che le vendite siano andate da schifo è abbastanza palese, ma dubito fortemente che possano risollevare la situazione in questo modo, tanto più che stiamo parlando di una quota abbonati Xbox Game Pass non eccelsa su una base installata (Xbox One) altrettanto limitata.
            Non penso si stravolgerà il guadagno che avranno sul gioco. Però tra guadagnare il nulla, e guadagnare una miseria con il gamepass, meglio la seconda ipotesi. Che poi io non ho ancora capito come funziona la questione guadagni con i titoli di terze parti. Microsoft paga le sh in base al numero di download del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Non penso si stravolgerà il guadagno che avranno sul gioco. Però tra guadagnare il nulla, e guadagnare una miseria con il gamepass, meglio la seconda ipotesi. Che poi io non ho ancora capito come funziona la questione guadagni con i titoli di terze parti. Microsoft paga le sh in base al numero di download del gioco?
              Secondo me da un fisso più un variabile legato ai download. Secondo me eh

MrBix

Comment

Working...
              X