Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Super Ranger si mette in mostra nel nuovo trailer di RAGE 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Super Ranger si mette in mostra nel nuovo trailer di RAGE 2

Un nuovo personaggio per lo shooter Bethesda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà ma mi sembra sempre di più Buillestorm 2 che non un vero seguito di RAGE. E spero di sbagliarmi eh, perchè vorrei trovarmi davanti un gioco cattivo "vero", non una scusa come un'altra per fare kill spettacolari.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Effettivamente sembra parecchio bulletstorm il che non è male mi sono divertito un mondo poi una volta sbloccato tutte le armi con munizioni infinite caos allo stato puro

Comment

Sisis, per carità, niente di che...ma sa di già visto..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Sisis, per carità, niente di che...ma sa di già visto..
          Ormai le idee scarseggiano è sa tutto di già visto un po' copiato un po' riciclato speriamo di finire questa gen con il botto

Comment

Mh, questo 2 proprio non riesce a convincermi... e dire che lo aspettavo, il primo finiva proprio dove sembrava cominciare. Oltre al fatto che ci vedo pezzi di Doom, inizia a darmi fastidio questa necessità della Bethesda di "ridicolizzare" tutti i suoi giochi sulla falsariga caciarona di Fallout.

Comment

È in assoluto uno dei titoli che più attendo quest'anno. Però anche io ad ogni nuovo video mi preoccupo un po' di più sullo stile e la strada che hanno preso con questo seguito. Però la fiducia è comunque tanta.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mah ? A me pare na figata!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  È in assoluto uno dei titoli che più attendo quest'anno. Però anche io ad ogni nuovo video mi preoccupo un po' di più sullo stile e la strada che hanno preso con questo seguito. Però la fiducia è comunque tanta.
                  Stessa cosa per me. Inizialmente speravo in un vero sequel del primo che mi aveva intrigato anche come trama. Invece ho come la sensazione che il gioco vivrà di tanti momenti d'azione slegati tra loro che chiederanno solo di fare giocate spettacolari. Per carità, magari sarà anche divertente ma da Rage volevo qualcosa in più. Spero di sbagliarmi

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Stessa cosa per me. Inizialmente speravo in un vero sequel del primo che mi aveva intrigato anche come trama. Invece ho come la sensazione che il gioco vivrà di tanti momenti d'azione slegati tra loro che chiederanno solo di fare giocate spettacolari. Per carità, magari sarà anche divertente ma da Rage volevo qualcosa in più. Spero di sbagliarmi

La mia più grande preoccupazione è proprio quella che non sia strettamente legato alla fine del primo. E che non segua molto le vicende avvenute lì. Il finale aperto merita più di una risposta, e spero che a darle sia proprio questo gioco. Mi auguro anche che non abbia un mondo di gioco troppo grande e dispersivo. Non voglio certo che sia piccolo e ristretto come quello del primo Rage, ma neanche enorme e vuoto come quello di gran parte degli ultimi open world.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma che è 'sto circo? È parente con il primo Rage solo nel nome e per il wingstick. Somma delusione!

Comment

Working...
                      X