Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nuovi contenuti di DiRT Rally 2.0 arrivano la prossima settimana
Collapse
X
-
Ragazzi, non so voi ma io (che mi sono fatto portavoce di Dirt Rally 2.0), ho avuto una delusione tremenda. Per quel che ne dicano le riviste specializzate, Dirt Rally 2, a mio avviso, è un enorme passo indietro su tutti i fronti (grafica a parte).
-
..io ero deciso a prenderlo appena il prezzo si abbassava di una decina di una ventina di euro. Ma l'impressione è proprio questa anche a parer mio..fisica e dinamica peggiorata, difficoltà del senso di appagamento diminuito drasticamente...e basta guardare video per capirlo. Oltre a questo... penso che abbiano deciso volutamente di non mettere piste essenziali Montecsrlo, Svezia, Germania, per costringerti a sborsare cash con dlc...insomma peggiorato su tutti i fronti per il vile di denaro. Mi dispiace ma rimane sullo scaffale..
Comment
-
Originariamente Scritto da silfa80 Visualizza Messaggio..io ero deciso a prenderlo appena il prezzo si abbassava di una ventina di euro. Ma l'impressione è proprio questa anche a parer mio..fisica e dinamica peggiorata, difficoltà del senso di appagamento diminuito drasticamente...e basta guardare video per capirlo. Oltre a questo... penso che abbiano deciso volutamente di non mettere piste essenziali Montecsrlo, Svezia, Germania, per costringerti a sborsare cash con dlc...insomma peggiorato su tutti i fronti per il vile di denaro. Mi dispiace ma rimane sullo scaffale..
Comment
-
La prima cosa che si nota è proprio la fisica, Dirt rally era sincero, brutala; o stavi al gioco o eri fuori. Niente mezze misure, si guidava un'auto da rally e sbagliare non era permesso. Qui ci troviamo di fronte non più ad un sim-cade che pendeva al 90% dal lato simulativo ma ad un arcaddone che ti permette di fare TUTTO, ma proprio tutto con la macchina quasi senza conseguenze. Nelle varie recensioni che ho letto, si elogiava la qualità di Dirt 2 di farti provare sensazioni di guida diverse a seconda dei differenti tipi di terreno...non è vero! Non cambia nulla, ghiaia,terra o fango che sia. La varietà dei tracciati è imbarazzante, niente neve (ok arriverà), tarmac quasi inesistente e tanto tanto fango, solo fango e terra. I tempi degli avversari sono buttati lì a caso; faccio un esempio:
Sono primo con la 208 r2, parto veloce, al primo intertempo sono a -12 secondi dal leader classifica, continuo a tirare senza mai sbagliare una virgola, e, al secondo intertempo, sono inspiegabilmente a +6 secondi. Stavolta a mio avviso hanno toppato alla grande, è Dirt 4 2.0, non Dirt Rally 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioEcco... Io che mi prefiguravo IL gioco di rally perfetto (o quasi), ed un lunedì entro qui e leggo queste cose :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPensa come ci sono rimasto io che ho cacciato 35 Euro...
Per la serie "vatti a fidare". E chi se lo sarebbe immaginato un tale scherzetto da parte dei Codies? :-/
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPensa come ci sono rimasto io che ho cacciato 35 Euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioSe non fosse che compro solo GOTY, avrebbero preso in castagna pure me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPer come è ora il gioco, per me è tassativamente un no. Sicuramente implementeranno piste, terreni ed auto ma la fisica è quella e quella rimarrà. Difficilmente metteranno mano alle impostazioni di trazione, sospensioni e allineamento pneumatici. Pensa che ho sbattuto decine di volte e l'auto ha bucato una sola volta; mai un danno che mi abbia compromesso la tappa. Ho fatto addirittura una tappa da 16 Km completamente al buio (avevo rotto i fari) e sono arrivato terzo a +8 secondi...vedi tu.
La tristezza sia con noi.
Se per i tempi degli avversari è probabile che si risolva con una patch, per il resto la vedo molto grigia, per non dire nera.
Comment
Comment