Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon's Dogma diventerà una serie animata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioIl fatto che dietro ci sia Netflix mi spaventa…
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCastlevania non era male
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioNon avendolo visto non posso giudicareLast edited by Mr bix; 12 March 2019, 10:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOvviamente si discosta molto dalla serie, ma tutto sommato è stato confezionato bene. Onestamente non mi piace il taglio delle produzioni moderne con sangue e viscere a profusione, ma capisco che sia un mio problema nei confronti di un settore (anime) che si è evoluto come tutto il resto, tranne il sottoscritto .
Netflix mi spaventa perchè fino ad ora ha più o meno rovinato tutto ciò che tocca, e tengo molto a Dragon's Dogma.
Inoltre lo vedo difficilmente adattabile: l'avventura del protagonista è qualcosa di strettamente personale, il personaggio è muto, non gli si può appioppare un volto preciso e un nome.
Comment
-
Ci hanno preso gusto a produrre serie ispirate ai videogiochi. Secondo me la prova del 9 sarà la serie sullo Strigo. Se tireranno fuori una roba degna del nome di The Wither, allora potranno tranquillamente produrre tanta altra roba.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment