Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon's Dogma diventerà una serie animata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon's Dogma diventerà una serie animata

Netflix continua a pescare nel mondo dei videogiochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il fatto che dietro ci sia Netflix mi spaventa…

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
      Il fatto che dietro ci sia Netflix mi spaventa…
      Castlevania non era male

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Castlevania non era male
        Non avendolo visto non posso giudicare

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
          Non avendolo visto non posso giudicare
          Ovviamente si discosta molto dalla serie, ma tutto sommato è stato confezionato bene. Onestamente non mi piace il taglio delle produzioni moderne con sangue e viscere a profusione, ma capisco che sia un mio problema nei confronti di un settore (anime) che si è evoluto come tutto il resto, tranne il sottoscritto .
          Last edited by Mr bix; 12 March 2019, 10:59.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ovviamente si discosta molto dalla serie, ma tutto sommato è stato confezionato bene. Onestamente non mi piace il taglio delle produzioni moderne con sangue e viscere a profusione, ma capisco che sia un mio problema nei confronti di un settore (anime) che si è evoluto come tutto il resto, tranne il sottoscritto .
            Non ho proprio mai seguito Castelvania nemmeno come videogioco, e non credo che Dragon's Dogma si possa accostare al genere di anime "splatter", che non interessa nemmeno a me. Alla fine sarebbe come adattare una campagna di DnD.
            Netflix mi spaventa perchè fino ad ora ha più o meno rovinato tutto ciò che tocca, e tengo molto a Dragon's Dogma.

Inoltre lo vedo difficilmente adattabile: l'avventura del protagonista è qualcosa di strettamente personale, il personaggio è muto, non gli si può appioppare un volto preciso e un nome.

Comment

Ci hanno preso gusto a produrre serie ispirate ai videogiochi. Secondo me la prova del 9 sarà la serie sullo Strigo. Se tireranno fuori una roba degna del nome di The Wither, allora potranno tranquillamente produrre tanta altra roba.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X