Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi è il grande giorno di Playstation Now
Collapse
X
-
Beh, ottimo. 100 euro per 600 giochi. A cui però devi unire anche il costo del PSN se vuoi giocarli live. Ottima la possibilità di poterli giocare anche su PC. Bisogna vedere la qualità del catalogo, ma da quello che ho visto ci sono titoli davvero molto interessanti anche se manca la filosofia della distribuzione dei giochi first party al day one come fa microsoft. Altra spallata alla vendita tradizionale, specialmente per il mercato dell'usato..
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA cui però devi unire anche il costo del PSN se vuoi giocarli live.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioDomandona io provo la settimana gratis scarico giochi ps2 quando finisce la settimana i giochi funzionano ancora..??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioCioè? PSN è gratis se non erro, è il plus che si paga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioSe ci aggiungi questo al plus comincia ad essere una spesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFermi tutti...non sapevo nulla. Cioè, io ho solo il PC, posso giocare il catalogo PSnow? Qualcuno mi spiegherebbe meglio per favore?
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiose hai una buona connessione sì , per il resto penso sia più che facile , stiamo parlando di un servizio di gaming in streaming , niente di più
Comment
Comment