Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi è il grande giorno di Playstation Now

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi è il grande giorno di Playstation Now

Debutta oggi in Italia il nuovo servizio online Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, ottimo. 100 euro per 600 giochi. A cui però devi unire anche il costo del PSN se vuoi giocarli live. Ottima la possibilità di poterli giocare anche su PC. Bisogna vedere la qualità del catalogo, ma da quello che ho visto ci sono titoli davvero molto interessanti anche se manca la filosofia della distribuzione dei giochi first party al day one come fa microsoft. Altra spallata alla vendita tradizionale, specialmente per il mercato dell'usato..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      A cui però devi unire anche il costo del PSN se vuoi giocarli live.
      Cioè? PSN è gratis se non erro, è il plus che si paga.

Comment

Domandona io provo la settimana gratis scarico giochi ps2 quando finisce la settimana i giochi funzionano ancora..??

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Domandona io provo la settimana gratis scarico giochi ps2 quando finisce la settimana i giochi funzionano ancora..??
          "quando giochi a un gioco scaricato, dovrai connetterti a PSN almeno una volta alla settimana per consentirci di convalidare la tua iscrizione di PlayStation Now e di conservare l'accesso al gioco."

Comment

Felicissimo , c è diversi titoli che riuscirò a recuperare grazie a questo servizio con la minor spesa possibile

Comment

Se ci aggiungi questo al plus comincia ad essere una spesa.

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                Cioè? PSN è gratis se non erro, è il plus che si paga.
                Si Ryan, intendevo il plus
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                  Se ci aggiungi questo al plus comincia ad essere una spesa.
                  Sia loro che Microsoft devono iniziare a pensare a una qualche forma di pacchetto per andare incontro all'utenza

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Fermi tutti...non sapevo nulla. Cioè, io ho solo il PC, posso giocare il catalogo PSnow? Qualcuno mi spiegherebbe meglio per favore?

Comment

comunque il plus c'è scritto che non serve per il multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Fermi tutti...non sapevo nulla. Cioè, io ho solo il PC, posso giocare il catalogo PSnow? Qualcuno mi spiegherebbe meglio per favore?
                        se hai una buona connessione sì , per il resto penso sia più che facile , stiamo parlando di un servizio di gaming in streaming , niente di più

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                          se hai una buona connessione sì , per il resto penso sia più che facile , stiamo parlando di un servizio di gaming in streaming , niente di più
                          Beh si, dovrebbe reggere bene la mia connessione. Grazie per la info!

Comment

Working...
                          X