Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 3 verrà mostrato all'imminente PAX East

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Borderlands 3 verrà mostrato all'imminente PAX East

    Gearbox conferma la propria presenza al PAX East: se tre indizi fanno una prova...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E Baker e la 101^a continuano a prendere polvere in soffitta.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
      E Baker e la 101^a continuano a prendere polvere in soffitta.
      Stavo per scrivere qualcosa di simile anche io. Mi sa che bisognerà attendere ancora un bel po' per quella fantastica saga. La cosa importante è che abbiano fatto sparire nel nulla quella m###a di Furious 4 annunciato secoli fa.

      Comunque anche l'annuncio nei Borderlands 3 è una cosa positiva. Se si trova un buon amico con cui giocarlo, si avrà una delle più belle esperienze videoludiche nei questa generazione. Ok, forse sto azzardando troppo.
      Dal canto mi aspetterò parecchio prima di prenderlo. Perché sicuramente sarà infarcito di numerosi DLC come i precedenti episodi. E ancora più sicuramente ne faranno una versione GOTY che li comprenderà tutti.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Stavo per scrivere qualcosa di simile anche io. Mi sa che bisognerà attendere ancora un bel po' per quella fantastica saga. La cosa importante è che abbiano fatto sparire nel nulla quella m###a di Furious 4 annunciato secoli fa.

        Comunque anche l'annuncio nei Borderlands 3 è una cosa positiva. Se si trova un buon amico con cui giocarlo, si avrà una delle più belle esperienze videoludiche nei questa generazione. Ok, forse sto azzardando troppo.
        Dal canto mi aspetterò parecchio prima di prenderlo. Perché sicuramente sarà infarcito di numerosi DLC come i precedenti episodi. E ancora più sicuramente ne faranno una versione GOTY che li comprenderà tutti.
        Furios 4 ancora mi stupisco come possano averlo concepito domandandomi quale droga girasse negli studi a quel tempo. Purtroppo secondo me Brothers in Arms non lo calcolano proprio perché vedono che la maggior parte della gente non vuole più tornare ai vecchi conflitti mondiali e non si accosta nemmeno ad un genere tattico. Hell's Highway quando uscì, 2007, 2008? Erano quelli gli ultimi anni della WW2.

        Borderlans invece non mi interessa granché, provai il primissimo ma lo abbandonai dopo poco.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
          Furios 4 ancora mi stupisco come possano averlo concepito domandandomi quale droga girasse negli studi a quel tempo. Purtroppo secondo me Brothers in Arms non lo calcolano proprio perché vedono che la maggior parte della gente non vuole più tornare ai vecchi conflitti mondiali e non si accosta nemmeno ad un genere tattico. Hell's Highway quando uscì, 2007, 2008? Erano quelli gli ultimi anni della WW2.

          Borderlans invece non mi interessa granché, provai il primissimo ma lo abbandonai dopo poco.
          Battlefield V e CoD WW II hanno provato a riportare in auge quel conflitto. Il primo con scarso successo di vendite, il secondo non so se con successo o meno. Se devono trasformarlo in un FPS fortemente improntato all'azione e all'esagerazione, allora meglio lasciarlo in naftalina. Perché oltre al tatticismo, BIA era unico anche per il fatto che narrasse il conflitto senza metterci nei panni di un novello John Rambo in piena seconda guerra mondiale. Le azioni fucile in mano e fuoco a go go venivano premiate al 99% con la morte prematura del personaggio interpretato. Oggi come oggi non so come possa funzionare un titolo del genere. Soprattutto dal lato multiplayer, dove va di moda il Battle royale caciarone e esagerato.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Peccato che 2K riprenda in mano le sue IP una volta ogni morte di Papa

            Comment

            Working...
            X