Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA ha pagato lo streamer "Ninja" 1 milione di dollari per sponsorizzare Apex Legends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA ha pagato lo streamer "Ninja" 1 milione di dollari per sponsorizzare Apex Legends

Tyler Blevins

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Piccolo retroscena: mi era stata offerta la stessa cifra ma ho rifiutato di tingermi i capelli....non rinuncio al mio look mezzo pelato solo per un milione di dollari. Sti pulciari..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Piccolo retroscena: mi era stata offerta la stessa cifra ma ho rifiutato di tingermi i capelli....non rinuncio al mio look mezzo pelato solo per un milione di dollari. Sti pulciari..
      Io ho rinunciato perché volevano che facessi lo stesso con la barba. E no signori miei, non c'è cifra che tenga quando si parla della mia barba.

Comunque ste news mi fanno capire che ho sbagliato tutti nella vita.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Facciamo 5 milioni e me li tingo arcobaleno tutti, i peli.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io ho rinunciato perché volevano che facessi lo stesso con la barba. E no signori miei, non c'è cifra che tenga quando si parla della mia barba.

Comunque ste news mi fanno capire che ho sbagliato tutti nella vita.
          Parole sacre fratello.

Comment

Più o meno come il cartellone pubblicitario da 1 milione di € messo a NY per evitare che T-series superasse PewDiePie.
            YouTube (& Co.) sta muovendo i primi passi per sostituirsi definitivamente alla TV, a partire dagli "stipendi" esagerati dei suoi "VIP".

Comment

Datemi dell'avido,ma io più che volentieri mi sarei tinto i capelli per 1 milione di dollari,peccato solo che dubito fortemente che mi capiterà mai una cosa simile.
              E pensare che c'è gente che è ancora convinta per quanto è indietro che sono delle stupidaggini,se gliene parli,di youtuber,streamer o altri lavori che si possono fare a casa.

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Più o meno come il cartellone pubblicitario da 1 milione di € messo a NY per evitare che T-series superasse PewDiePie.
              YouTube (& Co.) sta muovendo i primi passi per sostituirsi definitivamente alla TV, a partire dagli "stipendi" esagerati dei suoi "VIP".
              Cito il tuo messaggio per dire quanto mi rende triste vedere come internet si sta sostituendo alla tv,datemi del vecchio nostalgico,ma vorrei ritornare indietro nel tempo pur di godermi i bellissimi programmi e serie e cartoni animati televisivi che davano una volta in onda,invece di dover continuare a sopportare questa tv senza anima e senza qualità. Ancora oggi mi domando per quale cavolo di motivo col passaggio al digitale terrestre la tv è cambiata così all'improvviso in peggio,la programmazione giornaliera odierna di Italia 1 non vale uno sputo se paragonata a quella di neanche tanti anni fa,prima con cartoni vecchi e nuovi con in mezzo la pubblicità per ragazzi e telefilm e serie e programmi televisivi interessanti e trasmessi con la giusta frequenza,ora invece Italia 1 è diventato una sorta di replica continua di quei 3 o 4 telefilm sempre in onda,i cartoni prima che spariscono del tutto e poi mandano in replica sempre quei 3 o 4 del passato senza pubblicità per ragazzi al mattino (quando i bambini non possono vederli perché c'è la scuola) e sopratutto mandano costantemente in onda alle 19:30 un telefilm come CSI,pensando di lavarsene le mani tenendo costantemente attivo il bollino rosso. Davvero mi irrita come è cambiata in peggio la tv così all'improvviso. Chiedo scusa per l'off topic

Comment

Working...
              X