Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA ha pagato lo streamer "Ninja" 1 milione di dollari per sponsorizzare Apex Legends
Collapse
X
-
Piccolo retroscena: mi era stata offerta la stessa cifra ma ho rifiutato di tingermi i capelli....non rinuncio al mio look mezzo pelato solo per un milione di dollari. Sti pulciari..
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiccolo retroscena: mi era stata offerta la stessa cifra ma ho rifiutato di tingermi i capelli....non rinuncio al mio look mezzo pelato solo per un milione di dollari. Sti pulciari..
Comunque ste news mi fanno capire che ho sbagliato tutti nella vita.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ho rinunciato perché volevano che facessi lo stesso con la barba. E no signori miei, non c'è cifra che tenga quando si parla della mia barba.
Comunque ste news mi fanno capire che ho sbagliato tutti nella vita.
Comment
-
Più o meno come il cartellone pubblicitario da 1 milione di € messo a NY per evitare che T-series superasse PewDiePie.
YouTube (& Co.) sta muovendo i primi passi per sostituirsi definitivamente alla TV, a partire dagli "stipendi" esagerati dei suoi "VIP".
Comment
-
Datemi dell'avido,ma io più che volentieri mi sarei tinto i capelli per 1 milione di dollari,peccato solo che dubito fortemente che mi capiterà mai una cosa simile.
E pensare che c'è gente che è ancora convinta per quanto è indietro che sono delle stupidaggini,se gliene parli,di youtuber,streamer o altri lavori che si possono fare a casa.
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPiù o meno come il cartellone pubblicitario da 1 milione di € messo a NY per evitare che T-series superasse PewDiePie.
YouTube (& Co.) sta muovendo i primi passi per sostituirsi definitivamente alla TV, a partire dagli "stipendi" esagerati dei suoi "VIP".
Comment
Comment