Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare migliorerà il looting di Anthem nei prossimi mesi
Ma qualcuno che ci sta giocando e abbia la capacità di esprimere pareri davvero obiettivi sul titolo? La mia è semplice curiosità, visto che ovunque leggo solo esaltazioni che mi danno l'impressione di esaltazioni scritte per non ammettere che il gioco non è come speravano che fosse.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Ma qualcuno che ci sta giocando e abbia la capacità di esprimere pareri davvero obiettivi sul titolo? La mia è semplice curiosità, visto che ovunque leggo solo esaltazioni che mi danno l'impressione di esaltazioni scritte per non ammettere che il gioco non è come speravano che fosse.
Stesso tuo pensiero! Penso che sia un titolo altamente in completo! Una sorta di beta molto avanzata e venduta a prezzo pieno! Lo conferma anche il problema dei livelli delle armi! Io aspetterò molto tempo prima di giocarlo sempre che mi convinco a prenderlo
Allora è un vero e proprio problema del gioco quello del bottino non bilanciato col livello del personaggio. Pensavo che quello che aveva segnato il problema se la fosse presa solo per la questione dei danni dell'arma più bassi se di alto livello senza tenere conto di altri effetti.
Comment