Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony interessata all'acquisto di Take-Two? Indiscrezione smentita
Collapse
X
-
Io non so quanto contante abbia Sony, ma qui si parla di un publisher che ha sotto la sua ala protettiva parecchie SH che gli sfornano titoli da milioni di dollari e da record di incassi. Quindi per essere acquistato in toto mi sa che ci vogliono parecchi ma parecchi milioni di dollari. Poi la stessa Take Two non credo abbia bisogno o senta la necessità di essere acquisita, visti i già citati guadagni che ottiene dalle varie SH che comanda. Io già ieri, quando ho letto per la prima volta il rumor, l'ho visto come semplice chiacchiera da bar. Poi magari domani vengo smentito da una news che dice "Sony si piglia Take Two e vince in anticipo le prossime 5 generazioni di console".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non so quanto contante abbia Sony, ma qui si parla di un publisher che ha sotto la sua ala protettiva parecchie SH che gli sfornano titoli da milioni di dollari e da record di incassi. Quindi per essere acquistato in toto mi sa che ci vogliono parecchi ma parecchi milioni di dollari. Poi la stessa Take Two non credo abbia bisogno o senta la necessità di essere acquisita, visti i già citati guadagni che ottiene dalle varie SH che comanda. Io già ieri, quando ho letto per la prima volta il rumor, l'ho visto come semplice chiacchiera da bar. Poi magari domani vengo smentito da una news che dice "Sony si piglia Take Two e vince in anticipo le prossime 5 generazioni di console".
Forse sarebbe più probabile un acquisto della sola divisione 2K, che è quella un po' più "debole" del gruppo Take2
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLa società ha 113 milioni di azioni la fuori, a 93$ ad azione, sarebbero almeno 11 miliardi di $ di valore azionario per accaparrarsi le (remunerative) IP Take2.
Forse sarebbe più probabile un acquisto della sola divisione 2K, che è quella un po' più "debole" del gruppo Take2
Ecco, si parla di miliardi neanche di milioni. E soprattutto di una società che macina guadagni su guadagni. È più realistica l'acquisizione di un suo singolo studio che si tutta la baracca. Ma anche lì non vedo il senso di vendere qualcosa che comunque gli porta guadagni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment