Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Harrison chiarisce quali sono la connessione e gli hardware richiesti per Stadia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Harrison chiarisce quali sono la connessione e gli hardware richiesti per Stadia

Il capo di Google Stadia ha fatto chiarezza su alcuni dubbi relativi al servizio.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...ma che ca**o c'entra google plus?!? Casomai il paragone va fatto con i servizi di game in streaming che l'hanno preceduto...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...ma che ca**o c'entra google plus?!? Casomai il paragone va fatto con i servizi di game in streaming che l'hanno preceduto...
      Tipo?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Penso che si sia preso come esempio Plus per il semplice fatto che fosse nato per far entrare in corsa Google nel mondo dei social in cui facebook stradominava. E soprattutto perché visti anche gli enormi investimenti che può permettersi Google, c'erano grosse aspettative su quel progetto. Cosa che poi si è rivelata fallimentare, visto che lo usavamo solo io e i suoi programmatori.

In poche parole, se già avete toppato nei social entrando in corsa in un mondo dove già c'era lo strapotere di Zuckerberg, come pensate di fare con il mondo videoludico dove già c'è lo strapotere di Sony, con Microsoft ne Nintendo che nonostante vendano la metà di Sony fanno comunque numeroni di tutto rispetto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Aaaaah ma allora serve minimo una 25 mega e devi anche abbassare la risoluzione!... Come avere un pc di fascia medio bassa, dove devi abbassare i requisiti per poter giocare senza problemi... Io che non capisco nemmeno quanto ho di connessione, dato che da una parte mi dicono che arrivo a 20, sul modem 8 ma quando chiamo mi dicono che non arrivo a 7, allora sono a posto... E non credo affatto di essere l'unico sul pianeta... Non per essere pessimista, ma non so perchè c'è qualcosa che puzza di mezzo fallimento. Non credo sia il momento di rilasciare qualcosa come il gaming in streaming così, globalmente... Poi magari sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            In realtà ha senso, perchè Google+ è stato un esempio di come la grande G ha fallito a portare i suoi fidelizzatissimi utenti di Google.com, Gmail, Android e YouTube sul loro nuovo prodotto

Comment

Mi chiedo se il 4G in Italia sia in grado di soddisfare questa richiesta. Teoricamente farebbe, praticamente ho i miei dubbi vista l'instabilità delle linee.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In pratica non esiste la console stessa ma solo il pad, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
                  In pratica non esiste la console stessa ma solo il pad, giusto?
                  Esatto

MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Comunque mi sa che si prenderanno tutta l'attenzione al prossimo E3. Almeno che Microsoft non si presenti con qualche sorpresa grandiosa capace di fare parlare di sé.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Aaaaah ma allora serve minimo una 25 mega e devi anche abbassare la risoluzione!... Come avere un pc di fascia medio bassa, dove devi abbassare i requisiti per poter giocare senza problemi... Io che non capisco nemmeno quanto ho di connessione, dato che da una parte mi dicono che arrivo a 20, sul modem 8 ma quando chiamo mi dicono che non arrivo a 7, allora sono a posto... E non credo affatto di essere l'unico sul pianeta... Non per essere pessimista, ma non so perchè c'è qualcosa che puzza di mezzo fallimento. Non credo sia il momento di rilasciare qualcosa come il gaming in streaming così, globalmente... Poi magari sbaglio.
                      Ma scusa, non puoi fare uno speed test?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, non puoi fare uno speed test?
                        Con lo speed test arrivo ai 7... A chi credo? Ai dati del modem, alla copertura dei 20 mega o quello che mi dice che non arrivo ai 7?

Comment

nonostante abbia la fibra 100, per "instabilità della rete in zona" arrivo a 45 in down e 28 in up… anche così dubito di potermi godere un simile servizio
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Con lo speed test arrivo ai 7... A chi credo? Ai dati del modem, alla copertura dei 20 mega o quello che mi dice che non arrivo ai 7?
                            Allo Speed test

Comment

Il grosso problema in italia e`che la fibra e`stata installata in molte citta`e puo`trasmetter un tot di mega. Purtroppo, le centraline dei palazzi sono vecchie e non riescono a trasmettere dalla fibra al tuo modem piu`che una frazione di quello che la fibra porta.

Comment

Working...
                              X