Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Control potrebbe debuttare ad agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Control potrebbe debuttare ad agosto

L'indiscrezione arriva grazie al Microsoft Store

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gioco che ha la mia attenzione come tutti i titoli Remedy. Mi spiace solo che in giro non venga molto considerato da gran parte dell’utenza.

Comment

Diciamo che Remedy non è proprio una garanzia assoluta. Ha fatto non pochi passi falsi nell'ultimo periodo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Diciamo che Remedy non è proprio una garanzia assoluta. Ha fatto non pochi passi falsi nell'ultimo periodo.
        Ma Quantum Break e così pessimo? Io l'ho comprato a 10 euro l'estate scorsa, ma per tanti motivi non sono ancora riuscito a iniziarlo. Ma se dovessi giudicarli anche per il solo Alan Wake, per me non si sono mai comportati male. Io spero ancora in un seguito di questo gioco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma Quantum Break e così pessimo? Io l'ho comprato a 10 euro l'estate scorsa, ma per tanti motivi non sono ancora riuscito a iniziarlo. Ma se dovessi giudicarli anche per il solo Alan Wake, per me non si sono mai comportati male. Io spero ancora in un seguito di questo gioco.
          Preso a prezzo budget ha un minimo di senso. Mi fermo qui ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Preso a prezzo budget ha un minimo di senso. Mi fermo qui ?
            Se ci sono possibili spoiler sì. Comunque leggo pareri contrastanti su questo gioco. C'è chi ne è rimasto entusiasta, c'è chi lo ha semplicemente apprezzato e poi c'è chi lo ha odiato.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Colpevolmente non ho messo Quantum Break come eccezione, è che l'ho proprio cancellato dalla mente :/ purtroppo nonostante qualche spunto interessante non mi è piaciuto proprio (già il cambio di protagonista mi aveva fatto incavolare parecchio, quella specie di attore mi è sembra stato sulle pa**e, fin dai tempi degli X-men).

Comment

Working...
              X