Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paradox conferma Vampire The Masquerade: Bloodlines 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioMa quanti vampire masquerade ci sono.. Giocai uno che iniziava nel passato e poi ci si spostava nel presente in terza persona molto figo questo è il seguito di quello
Comment
-
quello che iniziava nel medioevo era vampire the masquerade redemption mentre quello in prima/terza persona era vampire the masquerade bloodlines molto più gdr infatti potevi "creare" il tuo vampiro e appunto la linea di sangue di appartenenza.. belli tutte e due ma il mio preferito era il bloodlines (ancora molto supportato dalla comunity vista la quantita immane di bug, ricordo ancora di aver scaricato la patch per il parlato in italiano ed era peggio di half life 2).. questo in teoria è il seguito di bloodlines anche se mi pare di ricordare un finale non proprio aperto. al contrario di supertossico non sarei tanto sicuro di comprare 2077 ad occhi chiusi se esce pure questo lo stesso periodo. l'unica rogna è paradox e quindi non tradotto molto probabilmente
Comment
-
E in pieno stile Paradox la pagina di Steam propone già pacchetti differenti con super mega dlc da ottenere al day one in versione "fan pezzente", "ci tieni ma non vuoi rischiare" e al modico prezzo di 90€ "lo sappiammo, sei un Ventrue".
Ma vaf-*************
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioE in pieno stile Paradox la pagina di Steam propone già pacchetti differenti con super mega dlc da ottenere al day one in versione "fan pezzente", "ci tieni ma non vuoi rischiare" e al modico prezzo di 90€ "lo sappiammo, sei un Ventrue".
Ma vaf-*************
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiovabbe, ma comprare su steam direttamente e non in periodi di saldi è pura follia (senza contare che manca una vita all'uscita del gioco).. io qualche settimana fa ho preso shadow of war a tipo 12 euro la definitive edition mentre su steam non bastano 30 euro per il gioco base
Comment
-
Comment
Comment