Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sekiro: un piccolo aggiornamento per la review

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sekiro: un piccolo aggiornamento per la review

Gabri die twice

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Addirittura che razza di gioco è

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Addirittura che razza di gioco è
      Da quello che racconta lo stesso Gabriele è un gioco che fa sempbrare i Souls come una passeggiata di salute.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Da quello che racconta lo stesso Gabriele è un gioco che fa sempbrare i Souls come una passeggiata di salute.
        Mi aspettavo ci fosse un'asticella della difficoltà minore. Onestamente non mi sono mai avvicinato ai Souls perché pensavo fossero troppo ostici. Attenzione, non che io ami giochi facili o guidati, ma semplicemente non sono così masochista da dover arrivare a divorarmi il fegato con un gioco (e comunque rimedierò appena il pacchetto con l'intera trilogia scenderà a prezzi che mi posso permettere).

Tornando al gioco: da quel poco che ho visto a me piace parecchio. Ovviamente è un giudizio basato sui gameplay altrui. Però sembra rispetti tutte le aspettative che mi ero fatto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si. È quello che voglio! Dal gameplay di qualche mese fa ero preoccupato che le nuove meccaniche di gioco causassero problemi che permettessero di aggirare l’ IA tipica dei giochi Souls. Perfetto.

Comment

Ok abbiamo risparmiato dei soldi

Comment

La quantità di bestemmie che sto tirando ad inizio gioco, conferma che Dark Solus 3 era un filo più alla portata.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                La quantità di bestemmie che sto tirando ad inizio gioco, conferma che Dark Solus 3 era un filo più alla portata.
                Ma ha senso la difficoltà oppure è messa tanto per

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                  Ma ha senso la difficoltà oppure è messa tanto per
                  In realtà ha senso, si; come la serie Souls la soddisfazione di crescere sia come personaggio che come giocatore da un'immensa soddisfazione.
                  Peccato che come sempre, gli oggetti trovati e vari eventi nel gioco non siano spiegati come si dovrebbe e, ci si ritrova ad andare per tentativi.

Comment

Working...
                  X