Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony bloccherà la vendita di giochi digitali negli store fisici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony bloccherà la vendita di giochi digitali negli store fisici

    Altra dura spallata per Gamestop & Co?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'inizio della fine per i negozi classici?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Beh se ora si intraversano anche per cose del genere, siamo veramente alla frutta. Però credo sia davvero scandaloso, perchè stai davvero tagliando le gambe ad un'azienda già in difficoltà di suo.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ennesimo brutto colpo per GameStop.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ennesimo brutto colpo per GameStop.
          Non credo che il problema sarà solo di Gamestop. Ci sono anche altre catene che commercializzano videogame, per non parlare poi dei piccoli negozianti

          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Credo sia solo un taglio agli sprechi...le prepagate con il credito sono utili per davvero a chi magari è minorenne e non ha modo di pagare sullo store. Chi va a gamestop prende i giochi su supporto fisico.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Credo sia solo un taglio agli sprechi...le prepagate con il credito sono utili per davvero a chi magari è minorenne e non ha modo di pagare sullo store. Chi va a gamestop prende i giochi su supporto fisico.
              Perchè non ha alternative, purtroppo. Fosse per me comprerei solo i codici download.

              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Perchè non ha alternative, purtroppo. Fosse per me comprerei solo i codici download.
                Si trovano offerte migliori online sinceramente...io al massimo ho acquistato il credito degli store per fare qualche regalo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Beh se ora si intraversano anche per cose del genere, siamo veramente alla frutta. Però credo sia davvero scandaloso, perchè stai davvero tagliando le gambe ad un'azienda già in difficoltà di suo.
                  pensa che la Sony (e non solo ) ha sempre desiderato tagliar loro le gambe per via del mercato dell'usato

                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    pensa che la Sony (e non solo ) ha sempre desiderato tagliar loro le gambe per via del mercato dell'usato

                    Tutto a discapito dell'utente finale, ovviamente. Contestualmente nessuno di loro ha cercato di creare un marketplace dell'usato digitale. Sia mai non spillare fino all'ultimo centesimo.

                    E' questo il più grande pericolo del mercato digitale: la mancanza di un elemento "terzo" che fa un gioco indipendente e non legato ai publisher.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment

                    Working...
                    X