Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano conferme sull'esistenza di due nuovi modelli di Switch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivano conferme sull'esistenza di due nuovi modelli di Switch

Ma ne sapremo di più al prossimo E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che questo serva a far abbassare di prezzo il modello base.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Speriamo che questo serva a far abbassare di prezzo il modello base.
      Di logica dovrebbe. DI LOGICA

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Di logica dovrebbe. DI LOGICA
        Mi sa che in Nintendo sta logica non esiste. Da quando è uscito/a lo/la Switch non ho mai visto prezzi così allettanti da farmi venir voglia di correre a fare questo investimento. Soltanto settimana scorsa una catena di negozi della mia città è passata sotto l'ala protettrice di Unieuro, e l'ha messa in vendita a 230 euro. Inutile dire che se le sono accaparrate tutte nel giro di mezza mattinata.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

va a finire che ho fatto bene ad aspettare
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se il “potenziamento” della consolle ha lo stesso impatto che ha avuto il NEW su 3DS si può star tranquillo e continuare a comprare la base!

Comment

A livello qualitativo Switch è già tirata per i capelli... schermo scrauso, batteria scrausa, utilizzo di materiali opinionabili e assemblaggi a malapena passabili per i già bassi standard delle console moderne.
              L'unica cosa che mi può venire in mente è il passaggio ad un raffreddamento passivo per il Tegra o l'adozione di uno schermo più piccolo, ambodue le cose aiuterebbero anche a ridurre i consumi.

Non so niente invece di un eventuale nuova versione di Nvidia Tegra X1, ne una prodotta con litografia minore dei 28nm attuali.

Comment

Working...
              X