Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 3 è finalmente ufficiale: ecco il reveal trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands 3 è finalmente ufficiale: ecco il reveal trailer

Il team di sviluppo ha lavorato per circa cinque anni al nuovo episodio della serie puntando a creare un degno successore di Borderlands 2.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dove si pigia??? Per il trailer?? dove si pigia.?.

Comment

Sul video-player, prova ad aggiornare la pagina, dovresti vederlo.

Comment

Ok grazie adesso è comparso

Comment

Bello bello speriamo che in solitaria sia fattibile e non serva la coop per superare mostri o altro speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            Ok grazie adesso è comparso
            Figurati ^_^, sembra davvero bello e pazzo.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              Bello bello speriamo che in solitaria sia fattibile e non serva la coop per superare mostri o altro speriamo bene

Ho paura che in solitaria, come gli altri capitoli, sia fin troppo fattibile... :-(

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                Ho paura che in solitaria, come gli altri capitoli, sia fin troppo fattibile... :-(
                più che altro con la deriva sempre più multy non vorrei che ti ritrovi da solo contro un esercito.. Nel secondo c erano alcuni punti che da solo ci rimanevi secco...

Comment

Io sono sempre riuscito a finirli tutti e 3 da solo, anche se poi ho sempre fatto delle seconde run con un amico. Mai avuta estrema difficoltà. E nel Pre-Sequel sono riuscito a sconfiggere il boss finale, da solo, al livello di difficoltà più alto.

Comunque a me questo trailer mi ha detto ben poco. L'unica parte in cui ho drizzato le antenne è stata quella in cui si vede la mega città futuristica.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X