Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spuntano due foto del DualShock 5 - Dovrebbe trattarsi di un fake
Piccolo sondaggio: quanti di voi utilizzano DAVVERO il touchpad del Dualshock 4?
a mio modo di vedere la cosa il touch pad ha potenzialità enormi, ma nessun gioco lo sfrutta a dovere. faccio un esempio stupido. dovrebbe sempre essere collegato alla mappa di gioco, dove presente, per poterla vedere senza aprire il menu o per farla scorrere. Una sorta di schermo sul pad non lo vorrei perchè tendenzialmente tengo gli occhi incollati sullo schermo e non voglio altre distrazioni quando gioco.
Mi ricorda il controller fake del Nintendo NX fatto ad opera d'arte con tanto di video (dopo il rilascio di switch) di come fu realizzato.
Comunque già ad occhio manca l'icona delle cuffie, lo schermo (oltre a non essere uno schermo) dovrebbe segnare informazioni quali batteria residua, orario, qualità del segnale, numero del controller, ecc.. infine non esiste che sono già al punto di aver una UI funzionante per un dettaglio come lo schermino nanoscopico del controller, per lo più uguale a quella di PS4
Spero vivamente sia un fake, un pad deve essere un pad e basta, accrocchi tipo touchscreen non servono a nulla se non a creare problemi (costo, durata batteria). Il touchpad aveva qualche utilizzo interessante che, come sempre, è andato perso dopo qualche anno.
Comment