Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears 5 avrà funzionalità mai viste prima nella serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears 5 avrà funzionalità mai viste prima nella serie

Rod Fergusson tenta i fan di Gears rivelando che nel quinto capitolo ci saranno features ''inedite''.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutte le volte che sento parla di gears e sento di cos’è mai fatte, lo spettro di judgment torna paurosamente alla ribalta.... speriamo no facciano cavolaie dato che Kate ha un’ottimo potenziale come protagonista

Comment

Il 4 è tornato sui giusti binari secondo me, quindi lo spettro di Judgment si è allontanato un bel po'. C'è anche da dire che però il mio giudizio si basa esclusivamente sul multi e soprattutto sull'orda.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Gears mi manca davvero tanto dai tempi della 360, come avete trovato il 4? (Purtroppo non ho la one e vorrei sapere se mi sono perso un giocone o un giochino)

Comment

Come ho già detto sopra ho provato solo il multiplayer. Per quanto mi riguarda esperienza positiva anche se paragonato ai primi 3. Se dovessi paragonarlo a Judgment il giudizio sarebbe ancora più superlativo. Tecnicamente l'ho trovato perfetto, e anche sulla One S è una bella visione.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X