Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney sfida Netflix: a novembre arriva Disney +

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disney sfida Netflix: a novembre arriva Disney +

L'abbonamento avrà un costo mensile di 6,99$. Sarà disponibile in Europa entro il 2021.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Inizia cosi, toglie a netflix tanti utenti e poi pian piano si alza il prezzo. Personalmente passerò a Disney+ quando arrivera in Italia, perche netflix mi ha un po stancato, ma sono certo che tempo 5 anni ed avra costi di abbonamento doppi

Comment

Alla fine la differenza la fanno i contenuti e in questo senso quello fa Netflix è il vero motivo che la differenzia dagli altri (ed è lo stesso che sta facendo anche Amazon e Hulu). Il vantaggio di Disney è che ovviamente ha un catalogo sterminato e tutta una serie di produzioni di prima mano che gli altri si sognano. Insomma, mi piace, ma un pò mi sta sul cazzo.

Detto questo, mancano i dettagli tecnici. 1080? 4k? Account in condivisione?

Aspettiamo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per seguire tutte le serie (in realtà sono poche) dovrei farmi un mutuo per abbonarmi a tutte le varie piattaforme di streaming e no. Io potrei sbavarci solo se iniziano a fare serie televisive su Star Wars davvero degne di nota. Ma se dovessi basarmi sui 3 film su 4 che hanno già prodotto...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se mettono nuovi prodotti Fox potrei cedere

Comment

Working...
          X