Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La normale One S da 1TB sta spesso in offerta a 249, questa sarebbe dovuta uscire almeno a 199 di listino. 229 è una cifra troppo alta per rinunciare ad un discreto lettore 4K.
La normale One S da 1TB sta spesso in offerta a 249, questa sarebbe dovuta uscire almeno a 199 di listino. 229 è una cifra troppo alta per rinunciare ad un discreto lettore 4K.
Secondo me verrà venduta a molto ma molto meno nei vari rivenditori. La One S pur stando a 299 di listino, la trovi tranquillamente in giro a 199 euro. Su Amazon anche meno. Penso che questa, una volta sul mercato, non supererà i 150 euro. Dovesse costare di più sarebbe un suicidio commerciale.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
questa avrebbe senso solo se si ha già un lettore blu ray (io la play la uso anche come lettore).. ma di sicuro non a 230€
ieri da auchan ho visto la xbox one x a 285 (con forza horizon e motorsport) stavo per cedere ma poi ho pensato che il parco titoli xbox in questa gen ha fatto abbastanza pena e ho accannato nonostante il prezzo folle, forse anche erroneo
Vista oggi in un video... letteralmente si sono limitati a non montare il lettore, ci sono ancora i supporti per installarlo e il relativo connettore inutilizzato sulla scheda , non mi stupirei se montandone uno la console possa tornare ad essere una OneS "normale"
Comment