Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft annuncia ufficialmente l'Xbox One S All-Digital
che stronzata di console.. costringono a comprare digitale chissà a che prezzo quando si rimediano in giro giochi xbox one (per non paralre di quelli della 360) a pochi spicci. senza contare che chi come me ha parecchi blu ray non credo si metta a perdere tempo a ripparli e schiaffarli dentro la console, quindi va per forza di cose affiancata ad un lettore e/o seconda console "da soggiorno" ovvero una xbox one s che con ottime offerte si trova 150-200€ con bei bundle dentro.. in questa generazione microsoft non ne ha azzeccata una
che stronzata di console.. costringono a comprare digitale chissà a che prezzo quando si rimediano in giro giochi xbox one (per non paralre di quelli della 360) a pochi spicci. senza contare che chi come me ha parecchi blu ray non credo si metta a perdere tempo a ripparli e schiaffarli dentro la console, quindi va per forza di cose affiancata ad un lettore e/o seconda console "da soggiorno" ovvero una xbox one s che con ottime offerte si trova 150-200€ con bei bundle dentro.. in questa generazione microsoft non ne ha azzeccata una
Penso sia più una mossa per spingere ulteriormente il game pass, che ora arriverà anche in un unico abbonamento con il Gold. Chi punta a quel tipo di sistema per giocare, non può chiedere di meglio con questa console. E lo dico da persona che ancora oggi evita come la peste il digitale. Secondo me il tutto lo farà il prezzo: anche se di listino sta a 229€, credo che verrà venduta a molto ma molto meno. Anche per il semplice fatto che le One S da 1 TB con lettore e con dentro un gioco, le trovi tranquillamente a 190€.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment