Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series
Ma ci sarà anche una versione base? E soprattutto, il secondo e i seguiti sono sottotitolati in italiano? Se queste due cose saranno confermate non ci penserò due volte a recuperarla. Se ripenso a tutti i momenti vissuti con il primo mi vengono i lacrimoni.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Ma ci sarà anche una versione base? E soprattutto, il secondo e i seguiti sono sottotitolati in italiano? Se queste due cose saranno confermate non ci penserò due volte a recuperarla. Se ripenso a tutti i momenti vissuti con il primo mi vengono i lacrimoni.
Mi accodo alla tua richiesta. Con i sub ita la prendo al volo altrimenti scaffale
la versione base per fortuna sarà quella pc visto che la vendono sull'epic games (e quindi niente cazzatelle inutili). e ovviamente tutti subbati
Comment